Astuccio con cerniera porta… ATC, foto, tessere o… ciò che desideri

By Troppostella - marzo 20, 2018

Buongiornoooo a tuttiiiii 😀😀😀
eccomi con il nuovo progetto realizzato per La Magnolia.
Solitamente non stampo le foto delle vacanze,
ma non so perché questa vacanza ha avuto per me un sapore diverso.
Ho voglia di stamparle tutte e cosa che non facevo mai…
ora vado anche in giro con la macchina fotografica.
Ahahahhahaah 😀😀😀 preoccupatevi mi avranno scambiata!!!


Torniamo a noi!!!😀😀😀 Ho deciso di realizzare una serie di ATC
utilizzando una foto per ogni giorno del tour. Ma come contenerle?
Dove raccoglierle e magari esporle sul mobile a casa???


Volevo qualcosa che si potesse chiudere e allo stesso tempo tenere aperto.
Così ho realizzato questo Astuccio che ho chiamato
“Astuccio con cerniera porta… ATC, foto, tessere o… ciò che desideri”.


Si perché io ho inserito la serie di ATC Norway [206],
ma credo che ne realizzerò altri per contenere anche tutte quelle
tessere Scrap che nelle ultime fiere e meeting ho sottoscritto. 😀😀😀


Questa volta, a differenza degli altri post che trovate qui sul blog,
il tutorial sarà inserito nel Kit venduto sullo shop Magnolia.
Contattate tranquillamente il negozio, vi daranno tutte le informazioni che desiderate.
Elisa e Anna Rosa sono sempre gentilissime e disponibilissime
e sapranno soddisfare le tue richieste.


Ora vi lascio qualche foto come anteprima del progetto,
ma vi consiglio di tenere d’occhio periodicamente lo shop
perché verranno inseriti tanti nuovissimi kit e progetti.









 

Un mega abbraccioooooo ed al prossimo progetto 😀😀😀

 

troppostella_firma_post



*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*


 

  • Condividi:

You Might Also Like

0 comments