Don't touch my Instax!!!

By Troppostella - gennaio 31, 2018

Ciaoooo a tuttiiiiiiii 😀😀😀
oggi vi mostro l'ultima arrivata... la Travel's Notebook???
Ebbene nooo la Instax Mini 90!!! 😀😀😀
La mia travel's notebook viene con me ormai da un po' di tempo,
giorno dopo giorno si riempie della mia vita, delle mie giornate e dei miei viaggi.
Guardatele come stanno bene insieme, entrambe con la combo marrone e nera.
😀😀😀 Insieme alla Instax ho ordinato anche la custodia....
Ora che mi conoscete un po' potevo ordinare una custodia seria??? Naaaa non è da me!!!!
Così con la passione per le emoticon ho scelto lo sguardo più cattivoooo possibile
perché deve passare il messaggio: "Don't touch my camera!!!" 😠😠😠😠😠
Il prossimo mese, parteciperò al nazionali ASI Scrapper Italia
e tra le tante attività è stata creata una sfida extra dalla Instax per Fijifilm.
Per la sfida si può creare qualsiasi progetto, l'importante è utilizzare le istantanee Instax.
Il tema è travel e come vincolo deve esserci una cartina geografica.
Beh quale progetto migliore della mia Traveler's Notebook interamente decorata da me
con una viaggiatrice che indossa una gonna con la cartina geografica
e le instantanee instax della mia Instax Mini 90???!!! 😀😀😀
E così eccovi il mio progetto 😀😀😀



😀😀😀 questi sono alcuni dettagli del mio progetto!!!




 








Adoro decorare le mie foto e la mia traveler's con i messaggi instax
danno quel tocco in più al progetto e sembrano scritti da me!!!





  




E gli hastag per la sfida sono: #catchtheinstax #instax4travel
#asinazionale2018 #nazionaleasi2018 @instaxitalia


Ora vi saluto e vi mando
un mega abbraccioooooo 😀😀😀


troppostella_firma_post



*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*


  • Condividi:

You Might Also Like

2 comments