Cardmaking: Thinking of you

By Troppostella - gennaio 29, 2018

Ciaoooo a tuttiiiiiiii 😀😀😀
oggi vi mostro una card ch ho realizzato durante la diretta
di M!r nel suo gruppo Card Making Italia!!! 😀😀😀
E’ stata una bella serata, rilassantee divertente, durante la diretta Miranda ha colorato
un timbro con dei fiori in acquerello. Ho provato anche io a seguirla,
ma il risultato non è stato per niente alla sua altezza!!! 😀😀😀
Guardo il fiorellino colorato e boom....proprio non mi piace....
così decido di passarci su i miei copic!!!!
E guardate un po' che risultato è venuto fuori!!! Che ne dite???? 😀😀😀


Per realizzare la card ho usato le fustella della Spellbinders Classic Square 😀😀😀
ed ho ritagliato la carta da acquerello con il fiore Hello Lovely della Concord&9th
allo stesso modo ho ricavato altri due quadrati di grandezza superiore! 😀😀😀


😀😀😀 Non avendo una carta della stessa tonalità che ho usato i copic
per colorare il fiore centrale ed ho colorato il bordo del cartoncino intermedio 😀😀😀

Con i quadrotti spessorati della Scrapbooking Adhesives ho spessorato la card


Con la platform stamp di Tim Holtz ho timbrato la frase Thinking of you
dal timbro Lily della Concord&9th!
Ed ecco un dettaglio 😀😀😀



 



 

Ora vi saluto e vi mando
un mega abbraccioooooo 😀😀😀


troppostella_firma_post


*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*


  • Condividi:

You Might Also Like

0 comments