ATCs: Background rami e foglie [182]

By Troppostella - agosto 25, 2017

Buongiornoooo a tuttiii :-))))
oggi con questa nuova serie di ATCs
vi mostro come ho utilizzato il taglio laser Background rami e foglie
che ho disegnato per di Scrapbooking facile. :-))))
Et voilà :-)))


La griglia rettangolare Background rami e foglie
è composta da un intreccio di rami e foglie di varie grandezze.
Può essere utilizzato per qualsiasi tipo di lavoro, dallo scrapbooking
al card making, al mixed media, ecc.
E' possibile utilizzarlo intero come sfondo (background)
o tagliato per aggiungere un dettaglio o un tocco personale al proprio progetto.


La griglia è realizzato in cartone vegetale in pasta di legno,
tagliato al laser, misura 186×102 mm. :-)))
quante ATCs possiamo farci??? :-))))
E' di color avorio non trattato, ma possiamo colorarlo facilmente con matite,
pennarelli, colori acrilici, colori spray, gesso, ecc.


:-)))) Eccolaaaaaaaa, che ne dite???



:-))) che ne dite vi mostro come ho realizzato questa serie di ATCs???


 

I° STEP – Occorrente


Per creare le ATC - Background rami e foglie ho utilizzato i tagli laser
Background rami e foglie e n.2 Set ATC – basi di Scrapbooking facile,
alcuni fiori e foglie Petaloo, i Merlino paint nel  colore gold,
un timbro Stampingbella, blocco acrilico, Silhouette Cameo3,
pattern legno Moda Scrap, bazzill bianco liscio, forbici e colla.
:-)))) io ho usato i Copic pe colorare il background in legno e le timbrate!!!


 

II° STEP – Prepariamo le finestre


Con la Silhouette Cameo ho tagliato su carta scrap le finestre,
modificando un file di una card windows
e tagliate tutti i contorni della finestra su bazzill bianco :-)))


 

III° STEP – Prepariamo lo sfondo per le finistre


Sempre con la Silly (Silhouette Cameo) ho tagliato uno stencil muro in acetato
per creare l'effetto dei mattoncini cartoncino
in modo da simulare i mattoni intorno alla finestra. :-))) 


 

IV° STEP - Prepariamo le finestre


Con un blocco acrilico e un tampone nero o
ho timbrato il timbro Stampingbella sulle sagome delle finestre
sul bazzill bianco liscio. :-))))
Con i Copic ho colorate le immagini timbrate :-)))


Una volta colorati i timbri ho incollato
la griglia della finestra sul timbro.
E questo è il risultato prima di realizzare le ombre sul vetro :-)))


 

V° STEP – Prepariamo la Background rami e foglie


Prepariamo il Background rami e foglie :-))))
Con i Copic E13, E15, E17 ho colorato i rami
e con i colori G02, YG02 le foglie.
Con le forbici lo ho ritagliato in vari pezzi secondo i ghirigori. :-)))


 

VI° STEP - Decoriamo le ATC


:-))) come ultimo step decoriamo le ATC.
Ho incollato le finestre sulla base con il muro disegnato.
Poi ho simulato, con i tagli dello sfondo in legno,
una struttura per rampicanti e posizionato foglie e fiori.
Con il Merlino Gold ho creato dei punti luci sull'ATCs.
ed infine, con i Copic B000 e B91 ho creato le ombre alle finestre.
E questo è il risultato, si nota la profondità del vetro??? :-)))


:-))) ed ora qualche dettaglio della serie....



:-)))) ora vi saluto e ci vediamo al prossimo progetto.


Un mega abbraccioooooo :-))))


troppostella_firma_post






*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*

Questo il materiale che trovate nello shop di Scrapbooking facile:




[gallery ids="3141,3111"]

  • Condividi:

You Might Also Like

0 comments