ATCs and Shaped Card [176]

By Troppostella - luglio 14, 2017

Buongiornoooo a tuttiii :-))))
alcuni giorni fa pensando a cosa realizzare per un challenge a tema shaped card,
mi è venuto in mente questo mazzo di fiori...
:-))) beh una card lo è, forma strana abbastanza...
ma c'era ancora qualcosa che non mi convinceva...
pensa e ripensa mi è venuto in mente il set Case dolce casa di Scrapbooking facile.
:-))) in 7 nano secondi ho cambiato completamente il mio progetto......
ahahahahaahh ed anche DT!!! :-)))))
Ho colorato la scritta Casa dolce Casa e da lì mi è partita la voglia
di realizzare anche le ATCs (Artist Trading Card)
E questo è il risultato finale :-))))


Vi  piace??? :-))))
Per realizzare questo progetto ho modificato un taglio per la Silly (Silhouette Cameo)
e riadattate le dimensioni per la card e ridisegnati altri tagli per realizzare le ATCs.
Una volta soddisfatta da alcuni fogli di carta scrap e bazzill
ho ricavato i vari componenti come la scatolina, i pistilli, i gambi, le foglie e i petali.
Questi i materiali per la card :-))))


Per assemblare ogni componente della card ho utilizzato la tacky glue
per essere sicura che il tutto tenesse bene :-))))
Con il distress Spaced marmalade ho colorato i pistilli
e la scritta più piccola del set Case dolce casa.


Una volta assemblata completamente la card, ho iniziato ad incollare i fiori per le ATCs
e questi i materiali per realizzarle :-)))


Per realizzare le ATCs ho utilizzato anche il Set ATC – basi e dei cuori
che ha realizzare Scrapbooking facile su mia richiesta. :-)))


:-))) queste le prime ATCs assemblate.


:-))) et voilà la serie da composta da 12 ATCs.


:-))) posso dire che vederle tutte insieme sono uno spettacoloooooo????  


 

Vi saluto e ci vediamo al prossimo progetto.


Un mega abbraccioooooo :-))))


*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*

  • Condividi:

You Might Also Like

0 comments