A present for you...

By Troppostella - luglio 05, 2017

Buongiornoooo a tuttiiiii :-))))
oggi vi racconto la mia esperienza fatta domenica 2 luglio 2017 al meeting a Vicenza.
Probabilmente concorderà con me anche La Magnolia Decoupage,
entrambe alla prima partecipazione del Meeting ASI Veneto,
io come corsista e loro come shop. :-))))
E' stata una giornata favolosa, ricca di nuove conoscenze, belle esperienze, grandi sorrisi ed emozioni.
:-))) tornare a casa arricchita di tutto questo non ha proprio prezzo. GRAZIEEEEE

A modo mio, voglio ringraziare Anna Rosa ed Elisa Favari del negozio Magnolia Decoupage,
voglio ringraziare tutte le referenti ASI Veneto che,
in primis mi hanno trovato due posti per me e la mia amica
e poi per l'ospitalità e la serenità della giornata!!!
:-))) ahahahahah hanno fatto un TROPPO GRANDE ERROREEEEEE a trattarmi bene!
perché ora non si libereranno più di me!!!!
ahahahahahahah lo so non vi ho avvisate prima!!!
Grazieeee a tutte le mie compagne di banco che mi hanno fatto ridere
e mi hanno raccontate tante belle esperienze. E' stato bellissimo conoscervi :-)))
Grazieeee a tutte le vecchie conoscenze, è sempre splendido rivedervi!!! <3
Grazieeee anche all'insegnante Francesca e alla mia/nostra collega nel DT Nicoletta, a cui ho rubato un selfy
:-)))) ahahah, ok l'ho confessato che ce l'ho, ma.... vediamo se alla fine di questo post decido di postarla!!!


Con grande orgoglio vi presento il progetto per Magnolia con Magnolia :-))))


:-)))) ahhahahah dopo aver bloccato Elisa ed Anna mentre lavoravano
vi mostro il reale motivo per cui l'ho realizzata.
Daaaadannnnnnnnnn eccolooooo contenere i regalini del meeting per tutte le partecipanti!!!



:-))) la parte del meeting che amo da matti è lo scambio dei regalini tra le associate,
perché è un momento per vedere e toccare altri lavori, altri modi di interpretare un pensierino.
Ne ricevo sempre di bellissimi, divertenti e che ammiro e dico: wwwwoooowww geniale!!!
Ieri mi ha colpito la mezza cipolla alimentare con il pennello!!!
:-))) ahahahah si si avete letto benissimo, l'idea è stata farci usare la mezza cipolla in plastica
come contenitore per l'acqua per fare gli schizzi sul progetto!!! wwwwoooowwww davveroooo GRAZIEEEEE :-)))


Io, per le partecipanti, ho realizzato delle spillette con l'immagine Glimps che ho colorato con i copic.
Ma una volta realizzata si è presentato il problema di come trasportarle... dove le metto???
Mmmmhhhhh pensa e ripensa, mi è tornata in mente una scatola a forma di portapane...
quindi perché non sfruttare l'idea come porta spillette??? :-))))
Sillyyyyyy (Silhouette Cameo) a meeeeee, carta Moda Scrap a meeeeee ed eccola all'opera.....


Da una carta tono su tono ho ricavato la sagoma della porta spillette e dalla collezione Fly & Scrap
della Moda Scrap ho realizzato i pezzi interni per decorarla.


Ora che la silly ha tagliato tutti i pezzi posso passare ad incollarli tra loro.


Con una penna gel bianca ho evidenziato le sagome decorate, in modo da farle risaltare.


Con i fermacampioni ho fissato il manico e la cerniera al porta spillette.


Una volta finita la scatola ho imbustato le spillette ed ecco il risultato finale :-))))




Al meeting ASI Veneto, con alcuni fogli di bazzill bianco spruzzati con i distress
ho realizzato anche una serie di ATC :-)))
se volete vederla cliccate sul nome: ATC - Meeting ASI Veneto [175]


 

:-))) ora vi saluto e ci vediamo al prossimo progetto.


Un mega abbraccioooooo :-))))




*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*

  • Condividi:

You Might Also Like

0 comments