ATCs: Afferra i miei Sogni - Sspatascio!!! [169]

By Troppostella - giugno 09, 2017

Buongiornoooo a tuttii :-))))
era da un po' di tempo che pensavo a come utilizzare in maniera diversa
la serie di ATCs "Afferra i miei Sogni" disegnata e realizzata con Scrapbooking facile.
Alcuni giorni fa, ho preso in mano i tagli laser e...
boooooooooom ho iniziato a "pasticciare", come dico sempre,
con tutto quello che ho a casa utilizzando cose che non avrei mai pensato :-)))
perché mai mettere limiti alla provvidenza, nooo???
E così metti questo... aggiungi questo... e quasi quasi ci metto anche questo...
alla fine ne è uscito questo!!! :-)))) ahahahahahah


:-))) quello di oggi è uno step by step un po diverso... continuate a leggere e vedrete!!! ahahahahah


I° STEP – Occorrente


Per realizzare questa serie avete bisogno della mia bellissima serie Afferra i miei Sogni,
mi raccomando funziona solo con la mia serie, ahahahahah okkkk okkkk funziona con tutte,
ma è la mia mica posso dirvi usate altro???!!! :-))) ahahahahahah
Un foglio di carta scrap per rivestire le basi delle ATC,
colla forte o gel medium per incollare anche gli elementi metallici e poiiii tanta, ma tanta fantasia!!!
Fatevi un giro per casa e recuperate tutti gli abbellimenti che avete
e non avete mai usato perché di colore sbagliato, perché bruttino da mettere in evidenza su un progetto
io addirittura ho inserito degli oggetti in fimo non precisi. :-))))
quindi quando dico di tutto è proprio di tutto.
:-)))) mi raccomando evitate di togliere le costruzioni ai consorti e i giocattoli ai bimbi!!!
:-))) per questo step non ho sbagliato la foto,
ma proprio era impossibile preparare tutto il materiale prima,
perché guardando il lavoro e vedendo gli spazi da riempire,
mi sono divertita a fare la caccia al tesoro dentro casa...
e sono andata anche dalla TroppoSuocera e TroppoCognata!!! :-))))
Tranquille non le ho messe sulle ATCs, sono ancora sane e salve!!!! :-))) ahahahahah


II° STEP – Incolliamo la carta scrap


Per prima cosa ricaviamo dal foglio di carta scrap 8 ATCs, le misure sono 8,9 x 6,4 cm e 2,5 x 3,5 in pollici.
Mi raccomando rispettate le misure e aggiungete il retro con tutti i vostri dati
altrimenti non si possono considerare ATCs e collezionabili.
Una volta ricavati gli 8 rettangoli, li ho incollati sulle basi
ed sulla carta la griglia Afferra i miei Sogni con la tacky glue.

 


III° STEP – Passeggiata per casa nostra e... non solo con in mano un contenitore!!! :-))) ahahahahah


:-))) tra lalla laaaa tra llla llaaaa, hoibò il bottone del TroppoMarito che devo rimettere alla sua maglietta...
se lo uso per il progetto non devo cucirlo!!! :-))) ahahhaha
okkkkk prendiamo quello di scorta della camicia!!! Uff però!!! :-(((
:-))) tra lalla laaaa tra llla llaaaa, hoibò un pezzo di nastro rimasto da qualche meeting...
dentro nel contenitore!!! :-)))
:-))) tra lalla laaaa tra llla llaaaa, hoibò delle perle e mezze perle... nel contenitore!!! :-)))
:-))) tra lalla laaaa tra llla llaaaa, hoibò i sassolini dell'acquario...
ma si abbiamo appena rifatto il fondo, questi sono avanzati... giù nel contenitore!!! :-)))
:-))) tra lalla laaaa tra llla llaaaa, hoibò gli orecchini della TroppoSuocera.... hooo capitooo li mollo!!!
:-))) tra lalla laaaa tra llla llaaaa, hoibò.... capito no???
ed ora svuotiamo il contenitore sulla scrivania e iniziamo a incollare con una colla forte!!! :-)))
Una volta finito e soddisfatti e asciutta la colla, sporcate di gesso qua e la quello che più vi aggrada!!! :-))))
:-))) tra lalla laaaa tra llla llaaaa :-))) tra lalla laaaa tra llla llaaaa... e questo è il mio risultato....


 


IV° STEP – Spatascio di colore senza pietà!!! :-)))


:-)))) Spruzzaaaaaa, schizzzaaaaa, pennella qua e la con il colore e dadannnn


Con colori acrilici e con le paste colorate ho amalgamato i colori. :-)))
Modificato o accentuato quelli esistenti, colorato dove era rimasto bianco e questo è il risultato finale!!! :-))))

vi lascio un dettaglio del mio "Spatascio"!!! :-)))


:-)))) mi mostrate anche il vostro???
Qui trovate l'altra versione della serie Afferra i miei Sogni.


Vi saluto e ci vediamo al prossimo progetto.


Un mega abbraccioooooo :-))))


*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*

  • Condividi:

You Might Also Like

0 comments