ATCs: Un ombrello per due... [142]

By Troppostella - gennaio 11, 2017

Buongiorno a tutti :-))))
passato bene natale??? Capodanno??? Anno nuovo serie di ATCs nuova!!!! :-)))
Ok, ho scelto di realizzare una serie di ATCs, ma quale sarà il tema/titolo/soggetto???
Non avendo una reale idea in mente, mi sono lasciata ispirare dai meravigliosi prodotti di Scrapbooking facile.


Ok, Set ATC – basi a me... poi spulciando tra i prodotti shop mi sono imbattuta in delle mongolfiere bellissime!!! :-)))
Ok, scegliamo queste... ok mi serve una scritta.... ohhhh ohhhhhh ohhhhh :-OOOOO e questi??? MIEIIIII MIEIIIIIII!!!
❤ ❤ ❤ Un ombrello per due, ho sentito una strana musica guardando queste due giovani coppie innamorate sotto un ombrello.... sarà che si avvicina San Valentino, sarà che sono un'animo romantico, sarà che sono proprio belli, sarà... sarà...
ma ho abbandonato subito l'idea delle mongolfiere e nella mia mente aveva preso piede un'altra serie di ATC!!! :-))) Eccolaaaaa....


:-))) per realizzare queste ATCs ho utilizzato il Set ATC – basi di Scrapbooking facile, del gesso, gel medium,
un ritaglio di tissue tape necessario a coprire le due ATCs, colori acrilici nel nero, rosso, bianco e giallo,
gel iridescente ed infine ho utilizzato dei cuori personalizzati che mi sono fatta tagliare da Scrapbooking facile.

Mentre aspettavo che il gel medium asciugasse sul tissue tape, con un punteruolo ho staccato le sagome delle due coppie innamorate dal profilo.

 

:-))) come sapete è da pochi mesi che sono nel DT e alcuni prodotti li sto testando con questi post,
beh amore a prima vista. Facile da pulire, con poco scarto e posso utilizzare tutto!!!
:-))) WWWOOOWWWW di questa tipologia ne voglio altre!!!
ahahahah ok non era per voi che mi state leggendo, ma per il "Gran Capo" :-)))

Dopo una leggera passata di gesso, andiamo di "Spatascio senza pietà"!

 

 

:-))) qui devo ammettere che ho avuto un "BUCO TEMPORALE" come lo chiamo io,
ho preso in mano i paint nero, giallo e bianco ed ho iniziato a creare uno sfondo...
un viale alberato di sera, con i lampioni accesi e la neve che scende...
mi sono persa nell'atmosfera e mi sono dimenticata di fotografare gli altri passaggi!!!

:-)))) mi perdonate vero??? Daiiiiii... vi mostro almeno le foto delle singole ATCs ❤ ❤ ❤



:-)))) mica potevo buttare la sagoma del set Un ombrello per due così ho deciso di sfruttarla per una card.


:-))) che ne dite??? Vi piace???


:-))) e siccome mentre realizzavo le ATCs mi sono dimenticata di fare le foto, provo a farmi perdonare mostrandovi come ho colorato la sagoma.
La tecnica è la stessa applicata sui fidanzatini. Con il paint di colore nero ho ricoperto tutta la superficie,
una volta asciutto ho passato grossolanamente il gel iridescente in modo da creare un rilievo in punti diversi.
Una volta asciutto il tutto la luce da quell'effetto glitterato con rilievi. :-)))) STUPENDOOOO!!!

:-))) vi lascio qualche foto dei due progetti.

 

Un mega abbraccio al prossimo progetto


*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*

  • Condividi:

You Might Also Like

0 comments