Halloween, plexyglass mania... ATCs: La notte di Halloween [132]

By Troppostella - ottobre 28, 2016

Ciao a tutti :-))))

alcune sere fa, mentre ero seduta sul divano a guardar la tv, ho preso in mano alcuni set di Natale ricevuti da  Scrapbooking facile
per iniziare a pensare a cosa realizzare per i prossimi post, quando ad un tratto sbuca il set Halloween, decori in plexyglass!!!

:-))) wwwwoooowww che belloooo il plexyglass!!!
Ok, apro la busta e inizio a guardarli... più che da creativa devo dirvi la verità da ingegnere mancato...
guardo l'altezza, il taglio, il colore e la robustezza!!!
:-))) e penso figooooo questo set quasi quasi mi realizzo qualsina per me!!!

Mi alzo e prendo la scatolina con delle perline, monachelle, phone straps, charm e pinze reduci da un momento della mia vita dove volevo farmi qualche gioiello :-)))
Con la scatola sulle mie gambe inizio ad aprire il set, guardo i pezzi a disposizione e creo dei mucchietti per colore...
mmmhhh il gattino ed i due pipistrelli neri sulla seduta del divano alla mia sinistra e le 3 zucche alla mia destra.

:-))) guardo i pezzi e guardo la scatola... un  rimpallo di guardi... destra sinistra... sinistra destra...
inizio a rovistare nella scatola e sbucano due perle arancio con delle monachelle, cerchio dei cerchietti e.... viaaaa :-)))  due arecchini con i fantasmini!!!
;-))) noi sappiamo bene che per ogni paio di orecchini ci VUOLE un braccialetto, vero???

Fanno tanto parure giusto??? :-))) ahahahahahahah

:-))) ehm ehm... ci starebbe bene anche un accessorio per il mio cellulare,
magari la mattina il mio vicino in metropolitana 

si guarda la zucca invece di leggersi i messaggi che scrivo!!! :-))) ahahahahhh
Restano pipistrelli... zucca e... fantasmino.... 

:-))) ci sono un bel portachiavi per la chiavetta del caffè!!!
:-))) questo "era" il set completo che ho realizzato....

Ecco, era non è uno sbaglio, ma è voluto perché il giorno dopo utilizzando la chiavetta del caffè
il mio collega mi dice: guarda e saluta il tuo portachiavi che viene via con me!!!!
Ed io: Noooooooo il MIIIOOOO portachiaviiiii!!! Bye bye fantasmino!!!


Lui mi guarda e mi fa: daiii tu puoi rifartelo, non hai altri fantasmini nel set?
Ed io: Siiii che li ho, ma sono diventati orecchini!
E lui: Belliiiiii, fammeli vedere che alla mia ragazza starebbero davvero bene!!!


:-)))) e qui penserete che mi ha scippato anche gli orecchini???? :-))) No quelli noooo,
perché appena realizzati ho mostrato la foto alla mia amica e lei li ha notati subito.
Non le dico nulla, ma venerdì sono andata a casa sua e glieli ho regalati in un packaging un po' particolare!!!
Eccoooo come glieli ho portati :-)))


 :-))) la scatola è un file Silly (Silhouette Cameo) tagliando su cartoncino nero, mentre la ragnatela è un altro file modificato da me.
Mi piaceva l'idea di poterci appendere gli orecchini in modo da non farli muovere all'interno della bara.
Dal taglio della scatola ho tagliata su carta scrap con disegno legno un offset interno e con un cutter ho realizzato dei rettangoli simulando le tavole della bara.
:-))) nel coperchio ho spessorato la tavola dentrale in modo da creare un gioco ottico con lo sfondo facendole sembrare delle vie di fuga.


:-))) Vi ricordate il gattino del set Halloween, la casa dei fantasmi, che non ho utilizzato nelle ATC - Halloween party [128], noooo???
:-))) la trovate qui e non fatevi trovare impreparate che interrogo!!!

:-))) l'ho usato come decorazione sulla bara.
:-))) ed ecco il risultato finale

Ahhhh dimenticavooooo, i due pipistrelli li ho usati per realizzare una serie di ATC intitolata La notte di Halloween,
questa serie non è inedita perché l'ho pubblicata alcuni giorni fa, ecco la foto :-))))


 

Un mega abbraccio ed al prossimo progetto :-))))


*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*

  • Condividi:

You Might Also Like

0 comments