ATCs: Halloween Party [128]

By Troppostella - ottobre 14, 2016

Era una notte buia e poco tempestosa... la luna piena risplendeva nell'oscurità... ad un tratto si sente una porta cigolare... poi un urlo.... e poi  un :-ooooo oooooohhhhhh... Il fischio del vento ululava tra i rami e un lamento si alzò dal bosco, strani rumori echeggiavano nella notte... :-ooooooo cosa starà succedendo???? Cosa saranno mai questi rumori??? :-ooooooo


TO BE CONTINUED......


Ciao a tutti :-)))
e siiii le trasmissioni vegono interrotte sempre sul più bello.... ahahahahah :-))))) okkk okkkkkk discutibile il più bello!!! :-PPPP


Intanto, mentre aspettiamo che riprenda il film, vi "spavento" con la mia ultima serie di ATCs (Artist Trading Cards) a tema: Halloween realizzata per  Scrapbooking facile. :-))))

:-))) dopo mesi e mesi ho "tolto le ragnatele" al mio air-brush Copic, 

visto che siamo in tema passatemi il termine... ahahahahah :-)))) 

ormai da troppo tempo "seppellito" li!!! 

Così dopo aver fatto asciugare una mano di gesso su

12 basi di cartonlegno (2,5 x 3,5 inches o 6,4 x 8,9 cm), 

ho dato sfogo al momento e alternando toni dal giallo (Y13, Y15, Y18) 

all'arancio (YR15, YR18 e YR38) 

passando poi per i toni del blu e del viola (B95, B97, V04) 

ho creato la notte fredda e buia del nostro racconto. :-)))


 

:-))) sempre utilizzando l'air-brush con il copic sketch 100 ho colorato la ragnatela, il ragno, i pipistrelli, il gatto che poi non ho più inserito e la casa stregata, mentre con il gesso bianco ho colorato i fantasmini. 


Ehm ehm... :-))) shhhh non urlatelo magari qualcuno non se ne è accorto, ma SIIIIIIII con una matita ho disegnato le finestre e con un cutter le ho tagliate. :-))) che resti tra noi, ma ADOROOOO quel gattino nero vicino alla porta d'ingresso e se penso che è intagliato ed il tratto bianco creato con un pennarello ha fatto il resto è ancora più WWWWOOOOOWWWWW!!! 


 

Per realizzare questa serie ho mescolato tra loro 10 elementi dei due set. Il primo set è Halloween, la casa dei fantasmi e il secondo è Halloween Party entrambi ideati, disegnati e realizzati da Scrapbooking facile.


Siete riusciti a capire cosa sono tutti questi rumori??? :-)))) ESATTOOOO!!!


Un Halloween Party in una Casa di fantasmi!!!


:-))) Adesso vi chiedo: siete riusciti ad individuare tutti gli elementi che ho utilizzato???? Vi do un aiuto... la scritta Halloween va considerata come un pezzo unico, anche se l'ho tagliata inserendonela su due ATCs diverse. :-)))


Un mega abbraccio ed al prossimo progetto :-))))


troppostella_firma_post


*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*


  • Condividi:

You Might Also Like

0 comments