Mi presento, ciao sono... Troppo Stella :-))) - Scrapbooking Facile

By Troppostella - settembre 08, 2016

:-))) Ciaoooo a tutti,


il mio vero nome è Denise, ma mi conoscete sui social come TroppoStella e da oggi inizia la mia avventura con Scrapbooking facile. GRAZIEEEEEEE per l'opportunità!!!


:-))) Sono un'informatica, ma con la passione per lo Scrap e per tutto ciò che è creatività. Mi affascina tutto di questo mondo, dai materiali agli attrezzi, dagli abbellimenti ai colori, al mixed media, alle ATCs, al card making, al gesso, al gel medium, agli stencil, alle fustelle che sono il tasto dolente insieme ai timbri, al gelli plate, alla carta, all'art journal... Devo continuare o avete capito che sono come quelle bimbe che spiaccicano il viso sulla vetrina del negozio di giocattoli e per portarle via devi trascinarle per un braccio??? ahahahahah!!! :-))))


:-))) Ho sentito dire che da questa "malattia" non si guarisce, ma si può solo peggiorare...
Sapete cosa vi confesso???


NON VOGLIO GUARIRE, perché mi diverto e mi mette allegria!!! :-)))


Se vedo qualche tecnica a me sconosciuta, se mi colpisce un particolare in qualsiasi campo, devo provarlo e adattarlo al mio mondo.... A volte viene bene a volte viene male, ma non importa ci riprovo e riprovo ancora, l'importante è che io mi diverta!!!
:-)))) insomma sono testarda col sorriso!!!
:-)))) ma un post di presentazione quanto deve essere lungo??? ahahahahh
Onestamente non lo so, ma la cosa di cui sarei sicuramente curiosa è di vedere i lavori con cui le altre hanno partecipato!!!


Quindi fiato alle trombeeeeee e.... ecco i MIEI!!!! :-))))


Il primo lavoro che ho scelto è stata la serie di ATC, la mia passione, perché mi permettono di essere versatile, di sperimentare e di inserire qualsiasi elemento che mi passa per la testa.
Per realizzarle ho utilizzato colori copic, nastro di alluminio e questi bellissimi Ingranaggi.

Il secondo è un piccolo quadro, realizzato con  una cornice di carta Scrap ed il birds village con tecnica mixed media, adoro sporcarmi le mani e qui... non c'è stata storia!!! :-))) ahahahahah
Ho utilizzato i Rami in fiore, sotto tutto questo colore riuscite ancora a vederli??? :-)))


Il terzo ed ultimo progetto è un Book Card realizzata con i ritagli di una collezione della Graphic45, ho utilizzato il set Cornici con decoro, che trovate nello shop, per incorniciare l'immagine della Tour Eiffel ed il Set Viaggio per decorarla qua e la.


IMG_3655

 

:-))) prima l'ho pensata e poi non volevo più mandarla.... e sapete perché???
H :-))) ho pensato che mi avrebbero escluso
per averle usate diversamente e invece... eccomi qua!!!


:-))) daiii basta parlar di me, chi sarà la prossima???


Un mega abbracciooooo a presto :-))))



troppostella_firma_post


*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*




  • Condividi:

You Might Also Like

0 comments