ATCs: Emozioni in Bolla [126]

By Troppostella - settembre 27, 2016

Ciao a tutti :-)))
è iniziata ufficialmente la mia avventura con Scrapbooking facile... al primo progetto per loro... e come il primo giorno di scuola, tra emozione e paura mi sono domandata con quale iniziare.... :-)))

:-))) ho steso sulla scrivania il mega paccone che ho ricevuto..... ebbene si.... Ho perso di vista il reale motivo per cui avevo iniziato!!!
Facile è??? Vorrei vedere voi :-))) rotelle, cornici, alberelli, sposini e tanto altro... uno più bello dell'altro... tocca, guarda e scarta le confezioni ed ho passato il tempo a dire: uhhh con questo potrei farci questo... oooohhhh questo potrei usarlo per....
E tra un uhhhh ed un ooohhhh ho deciso di raccontarvelo a modo mio, con il set Emozioni in Bolla e con ciò che più adoro, le ATCs (Artist Trading Cards) :-))))

Il set è composto da 4 cerchi con le scritte: famiglia, insieme, momenti e ricordi.

:-))) quindi vi dico GRAZIE per avermi accolta in questa "famiglia", spero di passare dei bei "momenti" "insieme" a VOI e di crearvi "ricordi" meravigliosi!!!
La mia serie di ATC: Emozioni in Bolla per Scrapbooking facile è dedicata a VOI che state leggendo questo post!!! :-)))


 

:-))) Per realizzare queste ATCs ho ricavato da un cartoncino da acquerello 4 rettangoli con le seguenti misure 2,5x3,5 pollici (6,4x8,9cm) e poi embossati a caldo, come vedete nella foto.




:-))) alcuni giorni fa facendo le "pulizie di natale" ( :-))) altrimenti vi devo confessare che ho saltato quelle di Pasqua) ho trovato in una scatola i barattolini che vedete nella foto... Li avete riconosciuti??? :-))) Sono pigmenti per la ricostruzione unghie in gel ed acrilico donati alla causa Scrap!!! <3


Quindi con un pennello a ventaglio ho fatto cadere un po di polverina sul cartoncino nei vari colori e poi spruzzato con dell'acqua.



:-))) ci ho preso gusto e così li ho usati anche con lo stencil mescolandoli al gesso.


okkkk depenniamo dalla wish list i pigmenti!!! ahahahahahahah e non istigatemi ad altri acquisti!!!  :-)))



:-))) una volta finito lo sfondo, ho colorato con i copic alcune timbrate e ritagliate della grandezza dei cerchi del set Emozioni in Bolla.
Con un cutter ho separato le scritte dai loro cerchi e incollate nella parte sottostante.


1473091401665.jpg

Con questo post partecipo al Challenge:


- Monday Challenge Simon Says: Powder Power


Per oggi è tutto, un mega abbraccio ed a presto :-))))




troppostella_firma_post


*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*

  • Condividi:

You Might Also Like

2 comments

  1. Super set of ATC's! I love the bright colors and the 3D effect you've created. Beautifully colored images! Thanks so much for joining us this week in our Monday challenge at Simon Says Stamp! hugs, Maura

    RispondiElimina