Packaging Trick or Treat

By Troppostella - ottobre 10, 2015

Ciao a tutti :-)))
continua la serie "Trick or Treat".
:-))) ma dopo i tanti scherzetti fatti da Willie e Mummy
è arrivato il momento di dargli qualche dolcetto!!! :-)))
Ecco qualche packaging per i dolcetti
che ho realizzato con i nuovi timbri
"Gothic Project Topper Backgrounds"
della Scrapper's Delights :-))))
Packaging Trick or Treat

Ecco qualche dettaglio :-)))
Shaker card, pins e box 3D

Un box 3D per contenere delle barrette di cioccolato
e un chiudipacco per un sacchetto di caramelle :-)))
Packaging diversi

 Queste sono le pins, misura 38mm che ho realizzato
con alcune delle carte del set.
Belle vero??? :-))) io le ADOROOO!!!
Box 3D e packaging


 :-))) vi va di realizzare la vostra versione???
Siiii??? Daiii mostratemi i vostri progetti :-))))


Ciaoooo a tutti,
al prossimo progetto e
Felice Halloween :-))))

 *---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*

  • Condividi:

You Might Also Like

6 comments

  1. Gnam Io adoro Halloween 👻 👻 🎃 🎃 👻 👻
    Progetto davvero fantastic!
    Complimenti.
    Back
    Mel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-))))) Grazieeee Mel è sempre un piacere vederti qui, un bacione enorme

      Elimina
  2. Wowowwwwww!!!!!
    Mi sono accorta adesso del nuovo post!!
    Quante cosine bellissimeeeeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-)))) Grazieeeee Chiara <3 <3 cosa ti piace che te la regalo??? :-)))

      Elimina