ATCs: #hashtag.love.creative [43]

By Troppostella - ottobre 16, 2015

Ciao a tutti :-))))
vi voglio mostrare una serie di ATCs
che avevo dimenticato,
ebbene siiii se alcune di voi 
non avessero tirato fuori questa foto
nel gruppo facebook ATC Creative Party
io non mi sarei ricordata di questo post 
nelle bozze in attesa di un click!!! :-)))
:-))) Per prima cosa è COLPA di Chiara 
se ho fatto una serie così!!!
Avrete letto che mi ha consigliato un negozio londinese 
STRAFIGO PIENO DI TIMBRI.... 
gli uccellini e le farfalle arrivano da quel negozio!!!

:-))) vediamo nel dettaglio come le ho realizzare...
ho tagliato un cartoncino da 300gr. e sporcato tutto di gesso, 
una volta asciutto ho iniziato a colorare le basi
 con i gelatos della Faber-Castell nei colori blu, viola e rosso. 
Su delle pagine di un libro inviatoni da Linea Diciassette 
in una delle sue splendide happy mail
ho timbrato gli uccellini ed anche alcuni pezzi delle casette 
:-)))) GRAZIEEEEE LINEA PATRIIZIA DICIASSETTE KYRA!!!
Poi ho spezzato con le mani non curandomi di come venivano grandi i pezzi,
una carta molto leggera di Tim Holtz, 
e li ho incollati con il gel medium sulla base e
con qualche stencil ho fatto dei piccoli rilievi qua e la.
Poi ho incollato con il gel medium le casette ed i pennuti 
e iniziato a timbrare con i fiori, foglie e margherite.
:-)))) Colorato con gelatos, penne gel e gesso 
tutte le parti di colore che vedete.
Per esempio, per il tetto delle casette il colore rosso 
lo avevo solo come gelatos ed ho usato quello,
il bianco solo come gesso ed ho usato quello....
 insomma necessità fa virtù!!! ahahahahahah :-))))
Poi mancavo ancora qualcosa....
lì mi è venuta l'idea di incollare le parole che leggete ma con l'hashtag!!!
:-))) ) Esatto, tutte le parole riguardano me e voi insieme 
e tutti i materiali usati per realizzarli!!!
#onestà, #atc, #creative, #party, #fiducia, 
#sorrisi, #gelatos, #gesso, #pennelli, ecc ecc
Serie ATC: #hashtag.love.creative [43]

:-))) vediamo le singole ATCs.
ATC: #hashtag.love.creative n.1/20
ATC: #hashtag.love.creative n.2/20
ATC: #hashtag.love.creative n.3/20

ATC: #hashtag.love.creative n.4/20
ATC: #hashtag.love.creative n.5/20
ATC: #hashtag.love.creative n.6/20
ATC: #hashtag.love.creative n.7/20
ATC: #hashtag.love.creative n.8/20
ATC: #hashtag.love.creative n.9/20
ATC: #hashtag.love.creative n.10/20
ATC: #hashtag.love.creative n.11/20
ATC: #hashtag.love.creative n.12/20
ATC: #hashtag.love.creative n.13/20
ATC: #hashtag.love.creative n.14/20
ATC: #hashtag.love.creative n.15/20
ATC: #hashtag.love.creative n.16/20
ATC: #hashtag.love.creative n.17/20
ATC: #hashtag.love.creative n.18/20
ATC: #hashtag.love.creative n.19/20
ATC: #hashtag.love.creative n.20/20

:-))) se provate a realizzarle mi piacerebbe tanto vederle!!!!

:-)))) di solito vi dico che le scambiamo 
ma questo essendo un vecchio post caricato solo ora....
guardate nel raccoglitore che ne trovate una :-)))
ahahahahahahahahahh

  • Condividi:

You Might Also Like

1 comments