Storage: Divisori per raccoglitore A5

By Troppostella - maggio 28, 2024

 Ciao a tuttiii😃😃😃

oggi vi mostro il mio nuvo progetto, 
creato perché ho bisogno di oragnizzare i miei cartamodelli in pdf.
 
Quindi ho creato un elenco numerato di argomenti 
e creato per ognuno una scheda con tutte le informazioni.
 
Per creare i divisori ho usato le fustelle de La Coppia Creativa,
vi piace??? 😀😀😀😀

Proviamo a farlo insieme??? 😃😃😃


I° STEP – Occorrente

Per realizzare questo raccoglitore 
ho utilizzato un raccoglitore ad anelli della Tiger,
un foglio con rettangoli colorati,
le fustelle de La Coppia Creativa "Calendario dell’Avvento" e "Momenti unici"
ed infine, la scheda stampata della grandezza del raccoglitore.
😃😃😃 Ed ora possiamo iniziare!!!
 

 

II° STEP – Tagliare i divisori

Dal set "Cerchi creativi" ho fustellato il biglietto sul foglio di rettangoli colorati.

 

 

III° STEP – Tagliare i numeri

Dal set "Calendario dell'avvento" ho fustellato i numeri dall'1 al 16,
uno per ogni argomento, fustellati sul bianco per evitare gli sprechi di carta.  😃😃😃
 
Ed ecco le fustellate.

 

 

IV° STEP – Piegare i divisori e incollare i numeri

Piegare a metà ogni divisorio e con la pieghetta ricalcare la piega.
Su ogni colore incollare tutti i numeri dall'1 al 16. 😃😃😃
 
Incollare ogni tab al divisorio con il colore corrispondente.


😃😃😃 ed ecco qualche altro dettaglio


 
 
Con questo post partecipo al contest de La Coppia Creativa sul loro instagram.  

Ora vi saluto e vi aspetto per i prossimi progetti,
intanto, vi mando un mega abbraccio 😃😃😃


*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*
 

  • Condividi:

You Might Also Like

0 comments