Mini album: Auguri di cuore

By Troppostella - gennaio 24, 2023

 Ciao a tutti 😃😃😃
e bentornati sul mio blog!!!!
😃😃😃 Oggi vi mostro il mio nuovo mini album!!! 😃😃😃

Siete svenute??? Si si non sono cambiata, adoro ancora provare
e realizzare strutture diverse per i mini,
ma poi la decorazione diventa sempre un problema!!! 😂😂😂😂😂


😃😃😃 Che dite vi piace???

 
Ed ora vi mostro i passaggi salienti del mini 😃😃😃
 
Per decorare la copertina ho usato la collezione "Or Saison" delle Florilgès Design
e i set di fustelle "Auguri 3" e "Calendario dell'Avvento" de La Coppia Creativa. 

 
La struttura del mini è orizzontale, 
ma le pagine per le foto sono verticali.

Inizialmente pensavo a 7 inserti per le foto,
ma sarebbero stati troppi spazi
e così ho modificato il dorso dell'album
e di cucire 3 inserti sulla pagina della copertina. 😃😃😃

Con il "Book Binding Guide" della We R Memory Keepers
ho segnato tutti i buchi per far passare il filo e rilegare gli inserti.

😃😃😃 Ed ecco le pagine rilegate e attaccate alla copertina
 
Una volta chiusa la struttura le pagine rimarranno piatte come in foto.

 🙈🙈🙈 Ed ora arriva la parte complicata...
la decorazione delle pagine!!!
Dopo aver girovagato per due giorni intorno agli inserti 
senza concludere nulla...
ho iniziato a immaginare la copertina degli inserti 
come 3 "grandi ATC" e boommm 😜😜😜
le pagine si sono decorate da sole!!! 
Che ne pensate, vi sembrano 3 "grandi ATC"???

 
Ed ecco qualche dettaglio 😃😃😃


Con la fustella "Auguri e Compleanno" de La Coppia Creativa
ho decorato la taschina porta tag.
 
Ed ora è arrivato il momento di incollare
le 3 "grandi ATC" agli inserti 😉😉😉



 
Con questo post partecipo al contest de La Coppia Creativa
sul loro blog e sul loro instagram con l'#contest2023LCC1

 

Qui potete vedere la scatola di questo mini album.  


Ora vi saluto e vi aspetto per i prossimi progetti,
intanto, vi mando un mega abbraccio 😃😃😃



*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*

  • Condividi:

You Might Also Like

0 comments