TAG: Calendario dell'Avvento 2021 - Versione 1

By Troppostella - novembre 29, 2021

Ciao a tutti 😃😃😃
e bentornati sul mio blog!!!!

😃😃😃 Oggi vi mostro le tags che ho realizzato
per decorare i pacchetti per il calendario dell'avvento.😃😃😃

Ed ecco le tags chiudipacco😃😃😃

Proviamo a farle insieme??? 😃😃😃


I° STEP – Occorrente

Per realizzare questa serie di tags chiudipacco
ho utilizzato bazzill verde, bianco, giallo e craft, 
le fustelle de La Coppia Creativa"Cerchi creativi" e "Albero di Natale"
la fustella Alfabero di ModaScrap, carta adesiva,
la colla Nuvo, le forbici, big shot, cartone spessorato,
punteruolo e pinzi per i pezzi più piccoli.
😃😃😃 Ed ora possiamo iniziare!!!
 
 

II° STEP – Tagliare le tags

Dal set "Cerchi creativi" ho fustellato l'ovale su bazzill bianco e
ne ho ricavati 25, uno per ogni pacchetto  😃😃😃

 

III° STEP – Tagliare gli alberi

 
Dal bazzill verde ho fustellato 25 alberi dal set "Albero di Natale"


e dal bazzill giallo e rosso tutti i pacchetti 😃😃😃



Per ogni tag ho inserito due pacchetti 
uno spessorato con del cartone da riciclo 
ed uno incollato direttamente sulla tag.


Sempre sul bazzill giallo ho fustellato le 25 stelle

😃😃😃 man mano che fustellate i pezzi,
vi consiglio di incollarli alla base per non perderli.

 

IV° STEP – Fustellare i numeri
 

Sul bazzil color craft ho incollato un foglio di carta biadesivo
per poter avere le lettere già con la colla da attaccare.
Poi ho fustellato la carta con il set "Alphabet Stickers"
per utilizzare i numeri, come in foto.


Ed eccole finiteeeee!!! 😃😃😃

 

Ed ora, qualche dettaglio delle tag chiudipacco 😃😃😃

 


😃😃😃 ed ecco i chiudipacchi montati sui regali


 


 
Ora non mi resta che metterlo nello scatolone per la spedizione!!! 😃😃😃
 
 
 
Se volete vedere un'altra versione del Calendario dell'Avvento 2021
qui trovate un altro esempio  😃😃😃
 
Con questo post partecipo al contest de La Coppia Creativa
sul loro blog e sul loro instagram.  

Ora vi saluto e vi aspetto per i prossimi progetti,
intanto, vi mando un mega abbraccio 😃😃😃



*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*

  • Condividi:

You Might Also Like

0 comments