Nazionale 2019 - il dietro le quinte...

By Troppostella - giugno 04, 2019

Ciao a tutti 😃😃😃
di racconti ne avete lette tanti e sentiti tanti da me
su questo Nazionale 2019 finito ormai da alcuni giorni...
E allora perché questo post??? 😃😃😃
Da una parte, perché voglio un ricordo sul mio blog 😜😜😜

e poi perché voglio accontentare tutte VOIIIIII
che mi hanno chiesto di vedere il progetto.... in funzione 😃😃😃
e dall'altra per il mio fan n.1 che si vede tuttiiiiii i miei video su YouTube
e con spirito critico mi dice: zia mi è piaciuto questo e quello!!!
Così appena finisce i compiti viene qui e lo legge!!!! 💗💗💗💗

Questo è il progetto e qualche dettaglio 😃😃😃


Ho sempre sentito dire che fare l'insegnante al Nazionale è un evento memorabile,
e maiiii avrei pensato che avrebbero scelto proprio me...
che emozione è stata la telefonata!!!! 😍😍😍😍
Quel giorno ero proprio con mio nipote, parlavamo di magia e di instagram.
Ed io facevo la zia "bacchettona" che gli diceva: attento a questo, non pubblicare questo e quello....
insomma cercare di proteggerlo il più possibile!!!!
😂😂😂😂 ahahaha e mentre gli facevo sta filippica ecco che il mio nome social
viene proprio candidato per un evento così!!!!
Ricordo la mia faccia incredula e il livido sul braccio
quando ho chiesto a Marco di darmi un pizziccotto perché non ci credevo!!!!
Ahiaaaaa mi hai fatto male!!!!
Ziaaaa, me lo hai chiesto tu!!!!????!!!
😂😂😂😂 ahahaha ecco così imparo a tacere!!!!


😃😃😃 Il primo step è proprio scegliere che progetto realizzare....
la categoria che mi è stata assegnata è l'Home Decor!!!
Ehm ehm... la prima domanda che ho fatto è stata: che si fa in un home decor??? 

😂😂😂😂 ahahhaha
Avranno pensato: andiamo beneeeee, questa non sa nemmeno dove sta di casa!!!
😂😂😂😂 aahahahah
La risposta fu: TUTTTO!!!!!
Ah siiii??? TUTTOOOOO???? Pensa e pensa.... faccio questo o quello????
Ho deciso di realizzare un oggetto da mettere nella Scraproom,
inserendo tutto ciò che mi piace, quindi un meccanismo.... mixed media.... timbri e coloriiiii!!!
Il progetto originale aveva un meccanismo più complesso, con molle, stuzzicadenti,
pezzetti di legno incrociati per creare una struttura....
Insomma, troppo complesso da realizzare in tante e in 3 ore!!!!
Così pensa e ripensa, ho iniziato a fare le varie prove con altri materiali
più a portata di mano e boommmmm... sono arrivata a 4 fermacampioni e 2 elastici!!!!
Così mi disegno tutti i pezzi e realizzo il prototipo
per capire se può funzionare e se è fattibile farlo in così poco tempo!!!!
Siiiiiiiiiii funzionaaa e sono super feliceeeeee!!! 😀😀😀😀

Ma il tempo è tiranno... così per ridurre i tempi di taglio
ho utilizzato la bravura dello sponsor Yuppla Craft.
Gli ho messo a disposizione tutte le misure
e loro mi hanno realizzato ogni pezzo senza far domande,
ma fidandosi ad occhi chiusi!!!
GRAZIEEEEEE CLAUDIA SEI STATA FAVOLOSAAAAAA 😍😍😍😍
e non smetterò mai di dirtelo!!!!


Ok, smarcato struttura e meccanismo ora bisogna pensare a come decorarlo!!!
Mi servono: colori, paste, gesso, carte, timbri, stencil, ecc.
Tra gli sponsor c'è Tommy Art,
😀😀😀😀 mi raccomando non diteglielo che tanto questo post non lo leggerà mai,
ma io adoro da sempreeee i suoi prodotti e quindi ad occhi chiusi scelgo luiiii!!!!
Faccio la lista della spesa e gliela passo,
povero è super incasinato deve partire per Orlando
e si sta organizzando i corsi al rientro in Italia,
ma nonostante tuttoooooo ha tempo da dedicarmi!!!!
Mi ha fatto un mega regaloneeeeeee per cui non smetterò mai di ringraziarlo:
mi ha mandato i prodotti da provare e più di ciò che avrei usato!!!😱😱😱😱

😍😍😍😍 SEI UN MITOOOOOO TOMMYYYYY!!!! GRAZIEEEEEE
Mi sono innamorata dell'acqua scintillante,
quando la stavo provando ho scintillato qualunque cosa
compreso i progetti da febbraio in poi per almeno un mese!!!!!
😂😂😂😂😂 ahahahahahah vero che mi capite???!!!!???!!!
E poi gli altri prodotti, uno più figo dell'altro!!!
😍 GRAZIE DAVVERO PER LA TUA GENEROSITA' 😍


Vero mi sono dilungata con il dietro le quinte,
ma davvero meritavano tutti gli elogi perché sono stati davvero magnifici con me e non mi era dovuto,
lo ribadisco NON MI ERA DOVUTOOOOO!!!! 💗💗💗💗💗 GRAZIEEEEEE


GRAZIEEEEEE a Ciao Bella Paper per la bellissime carte
ed a Florilèges Design per il timbro e lo stencil. 💗💗💗💗💗


Ed ecco il video del progetto "Scrappa i tuoi Sogni" per il Nazionale 2019!!!


Home Decor Scrappa i tuoi Sogni by Troppostella


Intanto i giorni passano e la tensione aumenta,
ma non la mia in verità e questo mi stupisce un po'...
Leggo post sul gruppo facebook ASI Scrapper Italia e
sono tutti in fermento, tutte super entusiaste!!! 😃😃😃
Come mai non mi sento agitata??? Come mai io non straparlo???
Come maiiii io non mi sto preoccupando di questo e di quello????
Incoscienza???? Boh, forseeeeeee o forse perché il lavoro vero (quello dell'ufficio)
mi sta togliendo tutto il tempo libero????!!!! 😂😂😂😂😂 ahahahahhahaha
Lo dico sempre io che bisognerebbe nascere ricchi!!! ahahahahahha 😂😂😂😂😂 

Torniamo a noi vaaaaa 😃😃😃😃😃😃
Mancano pochi giorni ed inizio ad accumulare in corridoio tutti i pacchi e pacchetti che devo portare....


 

La mia amica Leonina Tag mi fa: ti passo a prendere con la Smart e andiamo da Marta!!!!
PANICCCCC dico al TroppoMarito... ma lui bello e stupendo mi guarda e mi fa: Don't Panic!!!
Andiamo da Marta e carichiamo la sua macchina 😂😂😂😂 ahahahahh
 

e domani parti solo con il trolley insieme a Leonina Tag, facile no?

Miiiiii, ma chi seiiii??? Ti ho sposato, vero???? 😍😍😍😍

Perché TU SEI UN GENIOOOOOOOO TROPPOMARITOOOO!!!
Ed eccolaaaaa, prima fase fatta!!!


Per giustificarmi ho anche detto: a ritorno non riporto nulla di queste scatole, viaggeremo più leggere.
Marta mi guarda con uno sguardo splendido e mi fa: A ritorno ci saranno tutti gli acquisti!!!!
😂😂😂😂 ahahahahhahahah UN MITO DI DONNAAAA!!!!


Venerdì 17 Maggio 2019 🎉🎉🎉🎉🎉🎉
Ci svegliamo tutte contente e super euforiche e pronte alla partenza!!! 🚌🚌🚌🚌

Ovviamente siamo in largo anticipo, perché i corsi iniziano alle 15
e noi vogliamo arrivare intorno alle 12!!!
Leonina Tag in orario, salgo a bordo e brrrrrrummmmmmm verso Marta. 🚗
 

Lei è già pronta, si fa il travaso dalla smart alla sua macchina e viaaaaaaa verso....
Pieve di Cento (BO)???? Ahooooo e la colazioneeee???? 😁😁😁😁
😂😂😂😂 ahahahahhah dopo le cose serie si parte alla volta di Pieve di Cento!!!!
 

A quasi 40 km alla bandiera a scacchi....
nella "ridente" campagna Bolognese decido di star male per colpa delle curve
e poverine le faccio fermare!!!! 🙈🙈🙈🙈

Ci guardiamo intorno e vediamo solo prati... nessuno nel raggio di km... vigne deserte...
😖😖😖😖ma stai male perché ti vengono in mente le scene da Criminal Mind????
E' perché è VENERDì 17????? 🙊🙊🙊🙊🙊
Ci guardiamo in faccia e vediamo avvicinarsi una panda con dentro due uomini
e ci hanno fatto uno sguarda che meglio non descrivere va.... guardo le altre e dico:
STO BENE SALIAMO IN MACCHINA E ANDIAMO VIA A PISTAAAAAAAAA 😂😂😂 ahahahahhah
Arriviamo a Pieve di Cento e il tanto anticipo è svampato!!! Sono già le 14!!!
😱😱😱😱 devo assolutamente sistemare tutte le cose, vedere la sala corsi, lasciare altre in camera!!!!
PISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Entro in Hotel e vedo Claudia Casella che mi guarda e mi fa: ti pare questa l'ora di arrivare???
Okkkk, cazziata ricevuta oraaa siiiii che inizia il Nazionale 2019!!! 😂😂😂 ahahahahhah
Ore 15 in aula con 20 minuti di anticipo e grembiule indossato e tutto pronto!!!! 🎉🎉🎉





Ad un tratto vedo Teresa e Monica che trafficano su una parete dell'aula...
questoooo è merito loroooo!!!! 😍😍😍😍
Una serie di ATC BELLISSSSIMAAAAA!!!!! 💗👭💗


Da quel momento in poi so che è stata una macchina in moto senza fermate fino alle 18.30 del 19 Maggio 2019!!!
Tenere il corso, sistemare il tutto, cena, doccia, nanna, sveglia, colazione, corsi, pranzo, abbracci, regali, foto come se non ci fosse un domani, visi felici, battute, risate, etc etc.... 😍😍😍😍
Devo ringraziare le ragazze dell'assistenza sala. 👭👭
Sono state gentilissime, educate e silenziose, sempre in punta dei piedi per non disturbare i corsi,
a volte ho visto sistemate le cose senza nemmeno accorgermene.
Insomma un lavoro di squadra fenomenale!!!
GRAZIEEEEEEEEEEEE A TUTTEEEEEE VOIIIIIIIII,
tutto questo non mi era dovuto!!! 💗💗💗💗💗

:-))) pensate che sia finita qui????? Naaaaaaaaa, mancano le mia adorate ATCine!!!!
Ne ho combinata un'altra e forse la più grossa di tutteeeeeee!!!!
Sapete tutte che gestisco insieme all’AdminCUL Monica, l’AdminRiccia Teresa
il favoloso gruppo facebook "ATC Creative Party"
Con l'approvazione di tutto il comitato organizzativo del Nazionale,
capitanato da Laura Fustella per questa occasione,
abbiamo deciso realizzare un Meeting ATCinoso,
quindi il sabato alle 18 ci saremmo trovate nel palazzetto per abbracciare
tutte le 50 ATCine presenti al Nazionale.
Sabato mattina, mentre ero nel letto faccio mente locale su cosa devo portare in aula...
arrivo alle due scatole di ATCs e.....PANIC!!! 😱😱😱😱😱😱😱 ed il quadro in quale sacchetto è????
Cerca cerca e cerca.... ZEROOOOOO!!!!


PANICOOOOOOO A MANETTAAAAAAAAAAAAA 🙈🙈🙈🙈🙈🙈
non avreiiii maiii e poi maiiii voluto incrociare gli sguardi delusi
di 50 ATCine perché non potevano vedere il quadro dal vivo!!!!
Il grande orgoglio di ATC Creative Party lasciato a casa!!!
Sveglio l’AdminCUL e l’AdminRicca.... la CULLL 😂😂😂😂😂😂 dall’oltretomba farfuglia qualcosa....
😂😂😂😂😂😅😅😅😅😅peace and loveeeee Monichì!!!!
Okkkk, pensa pensa Troppostellaaaaa pensa.....
Vabbè iniziamo con un appello disperato, tipo Chi l'ha visto??? su ogni gruppo per capire se qualcuno parte da Milano.... ZEROOOOOOOOOO!!!!!


🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻 il potere del “passa parola”
mi arriva il numero di telefono di Elena Quattrone
che SUPER FAVOLOSA E DISPONIBILEEEEEEE SI METTE A DISPOSIZIONE!!!!
❤️❤️❤️❤️❤️❤️ chiamo il TroppoMarito e gli chiedo di raggiungere la nostra SuperGirl
e di consegnarle il quadro!!!!
ATCineeeee belleeeee se queste fotooooo, se questi sorrisiiii, se questo video,
se tutta questa splendida festa,  se tuttoooooo questo è stato possibile
è GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE ALLE VOSTRE N.1 davvero in viaggioooooooooo
e a due persone SPLENDIDEEEEEE CHE SI SONO MESSE A DISPOSIZIONE
PER DARCI TUTTO QUESTO!!!! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️


ATC Creative Party le n.1 in viaggio!!! 😅😅😅 e che viaggioooo questa volta...


Le nostre ATCs per le ATCine presenti!!!! 😍😍😍😍😍


Le ATCs ricevute dalle ATCine presenti 😍😍😍😍





 La copertina del quadro 😀😀😀


Le ATCine di ATC Creative Party



😂😂😂😂😂 ringraziamo anche la nostra nuova mascotte: Veronica Ginocchio!!!


Proprio perché sono un'ATCina nel profondo da ormai da oltre 5 anni,
quando Monica me le fece conoscere e ci propose di aprire questo splendido gruppo,
non potevo far passare un così memorabile evento come il Nazionale senza regalare delle ATCs.


Così queste che vedete in foto sono i quadretti che ho portato da regalare alle corsiste.
Ma come regalarle???? Alla più simpatica???? Alla più bella??? Alla più puntuale????
😀😀😀😀 così ho deciso di regalarle a colei che avrebbe finito il progetto prima delle altre,
insomma, un pretesto per regalarle!!! 💗💗💗💗💗

Pensavo che mi avreste lanciato la spatola, le forbici o tutta la borsa scrap quando l'avrei proposto,
invece vi siete distinte, avete partecipato con tutto l'impegno, ma non vi siete fatti prendere dallo stress,
ma si respirava comunque un'aria serena e rilassata!!!
GRAZIEEEEEEEEE A TUTTTEEEE LE MIE CORSISTEEEE PER ESSERCI STATEEE
e GRAZIEEEEEE A TUTTE COLOROOO CHE MI HANNO CHIESTO
UN TAVOLO PER FINIRE I PROGETTI!!!! 💗💗💗💗💗


Con Marta e Leonina e la macchina stracolma,
prendiamo la strada verso casa, ma patria dei tortellini... patria di salumi... patria di buone cose...
vediamo il cartello Carpi e Marta ci propone di fermarci a cena....
Faccio ciò che volete e alla pappa non rinuncio!!! ahahahahah h!
Così cena a base di Gnocco Fritto e Tigelle!!! Martaaaaa For President!!!!
E questa foto parla da sola...


Non vi bastano i selfie fatti???? Daiii avvicinateviiii e sorrideteeee 😁😁😁😁😁 cheeseeeeee


Tutto il resto non ve lo devo raccontare, c'è chi lo ha vissuto dal vivo e chi tramite racconti.
Io ve lo mostro tramite queste foto!!!





















Il mio ultimo GRAZIEEEEEEE, ma solo in ordine cronologico,
va a TUTTO IL GRUPPO ORGANIZZATIVO
ed a TUTTO IL DIRETTIVO per aver reso tutto questo possibile
e GRAZIEEEEEEEEE per avermi permesso di "SCRAPPARE IL MIO SOGNO"!!!!!


Ho scelto per il mio progetto un timbro particolare della Florilèges Design
perché il mio progetto e questo post sono interamente dedicati a te "Angelo Mio"
che ci hai lasciato proprio nel maggio di un anno fa!!!
😃😃😃 Ti voglio bene,


  • Condividi:

You Might Also Like

10 comments

  1. Un turbinio di emozioni... È stato un nazionale tutto speciale 🤩🤩🤩 Grazie ank a te la nostra TROPPOSTELLA NAZIONALE ❤️❤️❤️ Complimenti per il favoloso progetto e per come sei 💖💖💖

    RispondiElimina
  2. Mia cara troppotutto, ho letto con piacere il post ed è con tanto orgoglio che posso dire ... c’ero anch’io. Il tuo corso è stato piacevolissimo come pure la compagnia e la tua disponibilità che ha allietato tutte noi! Speriamo in una ripetizione per il nazionale del prossimo anno! 😘😘😘

    RispondiElimina
  3. ❤️❤️❤️❤️❤️ GRAZIEEE PER ESSERCI STATA ❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  4. ❤️❤️❤️❤️ Grazieeee a te di essere stata con me in questa esperienza 😘😘😘

    RispondiElimina
  5. Strafelice e orgogliosa di averti avuta come insegnante al nazionale.

    RispondiElimina
  6. 😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘
    FELICE LO SONO STATA IOOOOOOOOOOOO. GRAZIEEEEEEE ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  7. Una marea di emozioni che sei riuscita a trasmettere con queste parole! Grazie di tutto! Ma soprattutto grazie per gli Smarties 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  8. Visto che su fb non mi fa aprile il link, me lo sono venuta a cercare... bellissimo, leggerti è come rivivere quei giorni, quei momenti unici. Troppo poco tempo ho trascorso con te, perchè una persona era impegnata a donarsi agli atri, a donare il suo sapere, i suoi colori, i suoi sorrisi😍😍😍
    Era meraviglioso vederti girare tra i tavoli, e con il tuo fare semplice e generoso dare consigli. Forse non te l'ho detto abbastanza, che io sono orgogliosa di teeee, del tuo progetto al Nazionale, della persona che sei e soprattutto dell'amica speciale che seiiiii.
    Ti voglio "Troppo" bene mia Stella, anche se la foto con me non c'èèeee. 😤😤😤
    Ma io ti perdono perchè quello che c'è tra me e te va oltre una fotoooo❤

    RispondiElimina
  9. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 MITICAAAAAA!!!!!

    Grazieeeeee di esserci stata ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  10. ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ GRAZIEEEEE ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    Che dici bastano per dirti GRAZIEEEEEE????? 🤣🤣🤣 ma una foto dove non stiamo ingrunate non ce l'hai?????

    RispondiElimina