ATCs: Calendario [232] - Video Tutorial

By Troppostella - aprile 23, 2019

Ciao a tutti 😃😃😃
eccomi la mia nuova serie di Artist Trading Cards per #copicitalia.
Per realizzarla ho utilizzato i Timbri Florilegès Design "Harmonie fleurie"
e "Di mese in mese".😃😃😃
Oggi, ho preferito fare un video tutorial
per mostrarvi meglio il modo in cui ho utilizzato le varie tipologie di Copic.
Ed ecco la serie, vi piace la mia serie??? 😃😃😃

 

E questo è il video tutorial!!! 😃😃😃

 

oppure cliccando sul nome: ATCs: Calendario [232] - Video Tutorial



Vi lascio le foto di qualche dettaglio della serie di ATCs: Calendario [232]







 
 

😃😃😃 Ecco la lista dei Copic utilizzati divisa per tipologia:

Copic Sketch Marker:
Fiori: E15, E13, E11, YG61, G43, YG63, Y06, Y02
Esagoni: E15, E13, E11, E00
Bordi: E11, Y06




Various Ink:
Macchie: Y13, Y15, R85, E13, 0
Palloncini e cappellini: YG07, Y06, RV55, Y11, Y13, Y15

Copic Multi Liner:
Esagoni: Multi Liner 0,3 Seppia

Copic Drawing Pen:
Rifiniture e Retro ATCs: Copic Drawing Pen F01





 

Vi mando un mega abbracciooooo,
ed al prossimo progetto!!!  😃😃😃





 
*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*


  • Condividi:

You Might Also Like

0 comments