Presentazione Nazione 2019

By Troppostella - febbraio 04, 2019

😀😀😀 ciaoooo a tuttiiiii,
mi chiamo Denise, ma per i social sono Troppostella.


Ed ora da dove comincio??? Il nome è andato!
Ehm ehm... ora dovrò parlarvi di me... 😀😀😀
OKKKKK partiamo dalla prima cosa: ADOROOOO LE EMOTICON!!!
L'avevate intuito da queste poche righe vero??? ahahahaahah
Le mie amiche dicono che a volte la mia faccia fa delle espressioni così buffe che sembro un'emoticon!!!!
Tranquilli le ho bannate tutte!!! 😉😉😉ahahahah
😀😀😀 okkkk vi devo dire qualcosa che non sapete, vediamo....
Sono laureata in economia, ma ceduta all'informatica per lavoro.
Fin da piccola adoravo crearmi i giochi con carta, colla e forbici....
Un giorno decido di creare un villaggio dove inserire i binari del mio mitico trenino!!! 😀😀😀
Così inizio costruendo le casette, la stazione, ecc. Dal Corriere dei piccoli, in quel periodo,
stavano pubblicando alberelli e Ronfi da ritagliare. Ve li ricordate i Ronfi??? 😀😀😀
Così diventarono la flora e la fauna della mia piccola cittadina.
Le misure erano 50x70cm... piccola no per una bimba 7/8 anni!!
😀😀😀 ahahahah allora non sapevo che era il mio primo lavoro di Paper Crafting!!!! 😀😀😀
Poi si cresce, si cambia, nuovi interessi, ma la carta, la colla e le forbici arrotondate non si dimenticano mai!!!
Così quasi 5 anni fa torno a "pasticciare" creando altri oggettini,
ma Amore con la A maiuscola sono state le ATCs. 😀😀😀


Di questo mondo mi affascina tutto e vorreiiiii TUTTOOOOOO!!!
Dagli abbellimenti, ai colori, agli attrezzi, dalle paste, ai glitter, dagli stencil, alle fustelle,
ai timbri... grandissimo tasto dolente!!! Okkk, pensa ad una cosa.....
SSIIIIII LA VOGLIOOOOO!!!! ahahahaahah 😀😀😀


😀😀😀 Adoro provare cose nuove, sperimentare e mescolare tecniche prese da mondi diversi,
per questo motivo nel mio blog ci sono tanti lavori diversi l'uno dall'altro,
ma in comune hanno la colorazione, il Mixed media e le strutture!


Ho sentito dire che da questa "malattia" non si guarisce, ma si può solo peggiorare
😀😀😀 sapete cosa vi confesso???
NON VOGLIO GUARIRE, perché mi diverto e creare mi mette allegria
e se sono allegra vi riempio di EMOTICON!!! ahahahaha 😀😀😀


Oggi, sono qui a presentarmi per il prossimo Nazionale ASI.
Ho un misto di sensazioni.... dal lusingato all'incredulità...
dall'emozione alla paura per questa avventura magica, da SOGNO!!!
Sicuramente, una cosa che mi sento di dirvi che il DIVERTIMENTO,
LE RISATE e TANTAAAA TANTAAAAA anzi TROPPO ALLEGRIA
caratterizzerà questo Nazionale 2019!!!!


Avete voglia di sperimentare???? Divertirvi come dei bimbi????
Beh alloraaaa vi aspettiamo al Nazione 2019!!!!


Vi saluto ed un mega abbraccione 😀😀😀

troppostella_firma_post


blog: www.troppostella.com

  • Condividi:

You Might Also Like

0 comments