Cosa mi tiri fuori dal cappello???

By Troppostella - settembre 06, 2018

Ciaoooo!! Oggi vi presento il mio nuovo progetto per #lamagnoliakit!!!
Il tutorial che sarà a tua disposizione comprando il kit,
ti accompagnerà nella realizzazione di un “Cosa mi tiri fuori dal cappello??? 😀😀😀




Arriva Halloween e arrivano le feste…. Quindi perché non prevedere un costume
con un cappello che sostituirà la vostra borsa??? 😀😀😀


Potrai usarlo per portare con te oggetti come chiavi, telefono, fazzoletti, soldi e… cioè tutto quello
che solitamente mettiamo in una borsa avendo le mani libere di ballare e divertirti. 😀😀😀




Ma non è il solo modo per usarlo…. Se lo posizioni su una mensola nella tua scraproom o in
qualsiasi stanza, puoi nascondere ciò che non desideri sia sotto gli occhi di tutti….
Dal diaro segreto ad un mii album ad una serie di ATCs/ATCoins. 😀😀😀 ahahahah



Altro uso che ne potrai faare è realizzare un regalo diverso
o un contenitore per un mini album da regalare.
😀😀😀 Insomma, puoi usarlo come più desideri. E come dico sempre: l’unico limite è la
nostra fantasia. 😀😀😀



Ho realizzato questo tutorial in modo che puoi seguire
le mie misure oppure realizzarlo prendendo
le misure in base alla circonferenza della tua testa.
Le misure in rosso sono quelle riferite alla mia testa,
quelle in nero non devono essere cambiate.
Che ne dite??? Iniziamo??? 😀😀😀


 

Link per acquistare il KIT:
https://www.magnoliadecoupage.it/prodotti/?p=30774



Un mega abbraccioooo


troppostella_firma_post


  • Condividi:

You Might Also Like

0 comments