ATCs: Color, color and color....

By Troppostella - agosto 15, 2018

Ciaoooo a tuttiiiiiiii 😀😀😀
oggi per The Robin's Nest ho realizzato due serie simili,
una di ATCs ed una di ATCoins. 😀😀😀
Vediamo insieme l'anteprima e poi lo step by step. 😀😀😀



😃😃😃 Oggi vi mostro come le ho realizzate con uno step by step fotografico.


1st STEP: Paper Type


Per realizzare queste due serie ho attaccato su un foglio di carta bianco
il nastro carta in maniera casuale.


In maniera casuale come in foto.







 

2nd STEP: Coloring


Con l’air Brush Copic ho colorato indue fogli di carta con il porpora, giallo e verde.


Questo è il risultato finale





 

3rd STEP: Color stain


Con il  Copic Various Ink 0 ho creato delle macchie sui vari colori.
Ho scelto di farlo soprattutto sulle macchie molto accese proprio per creare un contrasto forte.



4th STEP: Stamping

Una volta asciugato il Various Ink 0 ho timbrato con diversi timbri
per realizzare degli sfondi che dessero movimento.
Le timbrate le ho fatte con il memento
creando un effetto timbrate più o meno nitide.
Questo è il risultato.









5th STEP: Stamping

Dopo aver verificato che il memento è asciugato,
con il gesso ed uno stencil a trinagoli
ho aggiunto un po' di bianco.






6th STEP: Cutting ATCs and ATCoins


Ora che il gesso si è asciuto posso tagliare su un foglio in ATCs con la taglierina
ed un foglio in ATCoins con un punch tondo da 2,5 pollici.









Per tagliare le ATCoins ho usato un punch tondo da 2,5 pollici (6,4 cm).






Io ho ricavato 16 ATCs da un foglio e 15 ATCoins dall'altro.
Ed a te quante ne sono uscite??? 😃😃😃



7th STEP: Abbellimenti

😃😃😃 Ora come ultimo step ho decorato le ATCs e le ATCoins.
Io ho decorato con garza bianca, pezzi di legno, ingranaggi di metallo
ed una
pins per ogni ATCs/ATCoins realizzate da me,
e
d infine, qualche scritta e le
dew drops di The Robin's Nest.









Qui trovate il post in inglese.




Un mega abbraccioooooo 😀😀😀😀





*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*


  • Condividi:

You Might Also Like

0 comments