ATCs: Meeting ASI Veneto [175]

By Troppostella - luglio 06, 2017

Buongiornoooo a tuttiiiii :-))))
ieri vi ho racconto la mia esperienza fatta domenica 2 luglio 2017 al meeting a Vicenza.
potete trovare il post per intero sia sul blog Magnolia che su Troppostella's Style.
:-))) al meeting abbiamo realizzato un mini album con del bazzill bianco schizzato con i distress.
E' una delle tecniche che mi piace un sacco, così oltre a far le timbrate sul mini album
ho fatte le timbrate su un altro bazzill bianco già colorato...
E così giocherellando, prendendoci in giro e divertendoci, ho realizzato queste cards :-))))
All'inizio avevo pensato di usarle per decorare il mini album
ma poi c'erano delle ATCine al Meeting ASI Veneto e così gliele ho regalate!!!
Ecco la serie, che ne dite??? :-))))



Queste alcune foto che mi hanno fatto a sorpresa mentre le realizzavo...
ahahahahahah ero proprio in estasi che non mi sono accorta di nulla!!!
GRAZIEEEEEEE a TUTTEEEEEE!!! <3 <3 <3



:-)))) ora vi saluto e ci vediamo al prossimo progetto.


Un mega abbraccioooooo :-))))


troppostella_firma_post

*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*

  • Condividi:

You Might Also Like

0 comments