Buongiornoooo a tuttii :-))))
eccomi con un'altra serie di ATC realizzata per Scrapbooking facile. :-))) è circa un anno che vorrei utilizzare questa carta Steampunk insieme al questo bellissimo timbro comprato a Londra... okkkk lo so... lo confesso.... Ciao sono Troppostella e sono "Una maniaca di timbri!!!" :-)))) ma il buon proposito per il 2017 è utilizzare tutti i timbri che ho già e non comprarne altri.... disse lei dopo aver ricevuto l'ultimo pacco dall'Ohio!!! :-)))) ahahahahahah
:-)))) quanti di voi ci hanno creduto???? Nessunooo??? Vabbè potevate mentire!!! :-))) torniamo alla serie va.... dadannn eccola: L'Ingranaggio di Troppo... ;-))))
Per realizzare questa serie ho utilizzato alcuni fogli della collezione Steampunk Spells della Graphic45, il timbro in legno Steampunk Girl, colla, forbici, gelatos della Faber Castell nei colori giallo, blu e viola della linea Mixed & Match, un Archival Ink nero, la palette Copic per la pelle e gli Ingranaggi di Scrapbooking facile.
:-)))) io questi Ingranaggi di Scrapbooking facile LI ADOROOOOOOO!!! Okkk Okkkkk pensate che sono di parte??? Noooooo, guidicate voi quanto sono belliiiii
II° STEP – Prepariamo le timbrate
Su un foglio di carta Copic ho timbrato la Steampunk Girl e con i Copic nei colori E000, E00, E21, E04 ho colorato i 5 visi. Un volta colorati, con un paio di forbici ho ritagliato accuratamente la silhouette. :-))))
III° STEP – Diamo libero sfogo alla carta :-)))
:-))) questo passaggio mi ha richiesto tanta precisione... cura.... immersa, figuratamente, corpo e testa nel gesto... ho preso il foglio beige con le scritte Steampunk Spells su delle pergamene ed ho iniziato a STRAPPARLOOOO!!! :-))) Siii avete letto benissimo, ho ricavato delle strisce lunghe che poi ritagliato con le forbici a 3,125 pollici!!!
:-)))) pensavate che scherzassi è??? Ebbene no, questo gesto ieratico mi ma rimesso in pace col mondo!!! E se lo provate e non lo farà.... piangete perché avete appena rotto un foglio della Graphic45!!!! :-oooooo PARURAAAAAA!!! ahahahahahahahah
IV° STEP – Assembliamoooooo :-)))
:-))) la fase di assemblaggio è composta da due fasi.
Fase 1: in questa fase ho disposto gli ingranaggi sulla testa della ragazza, cercando di alternare ingranaggi piccoli ad ingranaggio grandi in modo da creare movimento. Una volta creata la composizione e più o meno deciso la posizione ho incollato il tutto.
:-))) una volta asciugata la colla ho sporcato il mio craft sheet con i Gelatos giallo, blu e viola e con un pennellino con serbatoio a punta fine ho iniziato a colorare le rotelle. Mi raccomando utilizzate poca acqua e fate più passaggi altrimenti rischiate di bagnare il timbro.
Se volte, potete anche colorare le rotelle incollandole tra loro e in ultimo incollarle sul timbro oppure colorare singolarmente gli ingranaggi e poi creare la composizione. :-))))
Fase 2: dopo aver aspettato che il colore fosse asciutto ho incollato ingranaggi e fiori ritaglaiti dalla carta, spessorato la silhouette e incollata alla ATC. :-))))
Et voila les jeux sont faits!!! :-))) Ecco le mie ATCs: L'ingranggio di Troppo... :-)))
Con questo post partecipo al Challenge:
- Simon Says Stamp - Anything Goes
:-)))) vi saluto e ci vediamo al prossimo progetto.
Un mega abbraccioooooo :-))))
2 comments
These are so intricate - very pretty.
RispondiEliminaThanks for joining us at Simon says Stamp Wednesday Challenge.
Hugs,
Caryn xx
:-))) yeppaaaa thank you so much Caryn
RispondiElimina