Mixed Media: LO or not LO??? Help me! ^_^

By Troppostella - dicembre 23, 2016

Buongiorno a tuttiiiii :-)))
con la voglia di provare e sperimentare cose diverse per me,
mi sono lanciata nella realizzazione di quello che doveva essere un LO in piena regola!
Chiedendo alle mie amiche creative Esperte, con la E maiuscola, ho chiesto da dove si parte per realizzarlo.
Tutte mi hanno risposto la stessa cosa: dalla foto!!! Oh mammaaaa, come dalla foto???? La foto di chi??? :-oooo


Ma io ho sempre pensato di realizzare prima tutto il contorno e poi se mai avessi avuto una foto da inserire
che ci stava bene l'avrei usata... altrimenti cicciaaaa :-))) l'avrei lasciato così!!! Ok, seguiamo le esperte!!!


A chi dedico il mio... Pensa e ripensa ho deciso di dedicare questo "progetto" alla mia nuova Silly 3,
probabilmente la cosa a cui non riuscirei più a rinunciare,  dopo quasi 3 anni di onorato servizio
ho deciso che era venuto il momento di dare alla Silly 1 una vecchiaia serena e felice e quindi... largo ai giovani!!! :-)))


Così stampo la foto della Silly 3 in un po' di versioni... dal bianco e nero, al seppia, alle tonalità del bianco...
prendo un foglio scrap 12x12 pollici e VAI DI SPATASCIO SENZA PIETA'!!!


Stencil, gesso, pasta modellante, colori spray, timbri, carte, fiori, frecce,
gli Ingranaggi di Scrapbooking facile che IO STRA ADOROOOOOO, Lucchetti d’amore,
la cornice Sorridi, Polaroid,  poi gli splendidi cuoricini che Scrapbooking facile mi ha tagliato su richiesta :-)))
sempre super disponibile e gentilissimo ad ogni nostra richiesta!!! GRAZIEEEEEE :-))))
Evvvvvvai senza pietà a comporre il tutto, i ritocchi li ho fatti con delle cere che ho acquistato mesi e mesi fa...
e poi ancora giù di altro gesso... cere... gesso...cere...gesso....
:-ooooo ohhhhh mi so scordata la FOTOOOOOO!!! Che colori dovevo usare???
Vabbè mettiamo sta foto e altro giro altra corsa di colore e di gesso... ops... si è alterata anche la foto!!
:-))) ahahahahahah :-)))) Adesso avete capito perché non so come chiamarlo????
Si può ancora chiamare LO???? Home Decor??? Pasticcio??? Progetto??? Voi come lo chiamereste???


:-))) una cosa di cui sono certa è che non lo posso chiamare ATC!!! ahahahah

 

Vi lascio qualche dettaglio :-))))




:-))) Tutto lo Staff di Scrapbooking facile vi auguro un Felice Natale ed un Buon Anno Nuovo


Un mega abbraccio spatascioso ed al prossimo progetto :-))))


*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*

  • Condividi:

You Might Also Like

2 comments