Creepy Claire - Oddball Art Stamps

By Troppostella - ottobre 14, 2016

Ciao a tuttiiiii :-))))
oggi ho realizzato per la Oddball Art Stamps una tag notturna.
:-))) quando ho visto questo timbro ho pensato subito ad un cielo stellato,
e quando l'altro giorno sono andata in fiera ho trovato quello stencil e doveva essere mioooooo
e l'ho comprato proprio pensando a questa tag, quella città sarebbe stata la base della mia tag.
Il timbro digitale è della Oddball Art Stamps ed è:
Big Eye Creepy Cute Fairy Girl ~ Creepy Claire Image No. 64 & 64B by Lizzy Love


Ed eccovi la mia tag :-)))


:-))) per colorare il timbro ho utilizzato i seguenti copic:
- Pelle/Skin: C-0, C-1, C-3
- Occhi/Eyes: B91, B93, B95, B97
- Capelli/Hair: G00, YG03, V02, V000, YR15, Y32, Y35, Y13, Y15
- Vestito/Dress: B91, B93, B95, B97
- Luna/Moon: Y32, Y35, Y38, YR27
- Ali/Wings: B91, B93, Y13, Y15
- Ragno/Spider: C-0, C-1, C-3



:-))) Ed ora qualche dettaglio del cielo stellato e della luna glitterata


 img_5763


Se volete questo timbro o altri prodotti del negozio di Lizzy,

potete usare il codice sconto del 10% DTSTELLA10 ancora attivo per tutti VOIII!!! :-)))

Questo è il link del negozio Etsy Oddball Art Stamps


:-))) se provate a colorarli, che siano Copic, che siano Prismacolor, che siano distress, ecc.



mi piacerebbe tanto vedere la VOSTRA versione!!! :-))))

:-))) un GRAZIEEEE SPECIALE va a tutte VOI che siete venute a farmi vedere le VOSTRE colorazioni in mp su facebook!!! :-))) sono così ORGOGLIOSA!!! GRAZIEEEEEEE e continuate perché i miglioramenti si vedono ogni vostra colorazione!!!





Ciao a tutti e al prossimo progetto :-)))

troppostella_firma_post






*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*

  • Condividi:

You Might Also Like

0 comments