ATCs: Guardo il mondo da un oblò [63] - DT Scrapper's Delights

By Troppostella - maggio 17, 2015

 Ciao a tutti eccomi con un nuovo progetto :-)))
Lo shop Scrapper's Delights è sponsor ufficiale del gruppo Kit & Clowder.
Alyce festeggia in questo week end i 6000 membri!!!!!
WWWOOOWWW  che bel traguardo "Congrats Alyce" :-)))
Noi del Team Design Scrapper's Delights abbiamo realizzato un progetto, il tema è il mare, l'oceano.
Per il mio progetto ho realizzato una serie di ATCs (Artistic Trading Card) :-)))
Per realizzare lo sfondo di questa serie ho steso uno strato di gel medium, poi con il le dita ho "spantegato" i gelatos della Faber-Castell nei colori Metallic Blueberry e Tè Verde.
Con i Copic ho colorato il timbro digitale CU Beach Boy Digi Stamp 1 della Scrapper's Delights
i pesciolini ed il fondale marino che sono della Make it Crafty.
Costruita la scena marina, mancava solamente realizzare le bolle così con una penna gel nera le ho disegnate,
poi con i colori Giotto le ho colorate e sfumate con il dito.
Con l'Uniposca bianco ho creato i punti luce.
Con la carta scrap ho realizzato la parete della nave e l'oblò :-)))
mentre le decorazioni sono timbrate embossate a caldo, qualche ferma campione e questo è il risultato :-))))
ATC: Guardo il mondo da un oblò [63]



Vediamo le foto della singole ATCs.
ATC: Guardo il mondo da un oblò - n.1/9
ATC: Guardo il mondo da un oblò - n.2/9

ATC: Guardo il mondo da un oblò - n.3/9

ATC: Guardo il mondo da un oblò - n.4/9

ATC: Guardo il mondo da un oblò - n.5/9

ATC: Guardo il mondo da un oblò - n.6/9

ATC: Guardo il mondo da un oblò - n.7/9

ATC: Guardo il mondo da un oblò - n.8/9

ATC: Guardo il mondo da un oblò - n.9/9

:-))) mi piacerebbe che alcune di voi avessero
un pezzetto di questo progetto e quindi ce le scambiamo nel gruppo ATC Creative Party??? :-)))

Se avete voglia di partecipare alle iniziative e vincere tanti timbri eccovi il link:

Ciaooo a tutti ed al prossimo progetto :-)))


*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*
 

  • Condividi:

You Might Also Like

9 comments

  1. Semplicemente straordinarie!!!!!! non ci sono parole sei una Grande

    RispondiElimina
  2. <3 <3 <3 GRAZIEEEEEEEEE Manuela sei troppoooo buonaaaaaa

    RispondiElimina
  3. ma è una cannonata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che brava!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. e come disse qualcuno "e guardo il mondo da un oblò e con te non mi annoio no no!!".... semplicemente una meraviglia Socia!

    RispondiElimina
  5. :-))))) e come rispose qualcun altro: noooo nooooooo :-)))))) ahahahahah

    RispondiElimina
  6. Troppo Stella sei troppo forte... :)

    RispondiElimina