Bujo: Febbraio 2024 - Buon Compleanno

By Troppostella - febbraio 26, 2024

Ciao a tuttiii😃😃😃

come molti di voi sanno Febbraio è il mese del mio compleanno
e questo anno sono ben 50!!! 😅😅😅😅
Ebbene si cresco anche io e onestamente 
non me ne vergogno a dichiarare la mia età,
perché di testa ne ho sempre 20!!! 😂😂😂
 
Ringrazio tutti per i numerosi auguri che mi sono arrivati 
e state certi che riuscirò a ringraziare tutti ad uno ad uno!!! 💝💝💝

Per festeggiare con creatività
ho deciso di cucirmi una gonna
e di crearmi questa pagina nel mio bullet journal. 😉😉😉
 E la gonna che c'entra??? ahahahahah
Non si parla di creatività se ho disegnato il cartamodello
e poi me la sono realizzata, no???
 
Ma ora torniamo alla pagina del bullet journal...
che ne dite vi piace??? 😀😀😀😀
 
Ed ecco qualche dettaglio 😃😃😃




 

Rullo di tamburiiiiii... ecco anche la gonna a palloncino 
che mi sono cucita 😃😃😃 

 
Con questo post partecipo al contest de La Coppia Creativa
sul loro blog e sul loro instagram con l'#contest2024LCC2

 

Ora vi saluto e vi aspetto per i prossimi progetti,
intanto, vi mando un mega abbraccio 😃😃😃


*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*

  • Condividi:

You Might Also Like

2 comments

  1. Ma che brava!!! E auguroni per il tuo primo mezzo secolo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 💝💝💝 grazie mille Claudiaaaa, sei sempre gentilissima. Un abbraccione enorme

      Elimina