Cardmaking: Bouquet per Beatrice con card porta buono

By Troppostella - settembre 25, 2023

Ciao a tuttiii 😃😃😃
  come state???
Abbiamo regalato ad un collega un buono
per la nascita della bimba, ma come consegnarlo
😃😃😃 volevo che avesse qualcosa anche di fisico che una card
con all'interno il buono e così girovagando su pinterest
ho trovato alcuni bouquet realizzati con calzini, orsacchiotti e altri prodotti.
 
Così ho voluto provare a realizzarne un bouquet 
contenente la card con il buono e un orsetto carillon per la culla
e questo è il risultato finale. 
Che ne dite vi piace??? 😃😃😃
 
Per realizzare il bouquet ho utlizzato un orsetto carillone,  
con il bazzill bianco, rosa e grigio ho realizzato la card per il buono,
mentre il nastro in cotone rosa antico lo ho utilizzato per chiudere il bouquet
e per far risaltare la scritta del nome.
L'alfabeto è la fustella "Alfabeto con cucitura maiuscolo" de La coppia Creativa.
che IO ADOROOOOOOOO!!!! 😍😍😍😍
Con qualche fustellata si ha un grande risultato secondo me. Non trovate???? 😃😃😃

 
Per riempire gli spazi nel bouquet ho realizzato,
sempre con gli stessi 3 colori di bazzill, delle rose con
la fustella "Rose in 3D" della Sizzix.


Eccolo al completo 😀😀😀😀😀


Con questo post partecipo al contest de La Coppia Creativa
sul loro blog e sul loro instagram con l'#contest2023LCC9  

Ora vi saluto e vi aspetto per i prossimi progetti,
intanto, vi mando un mega abbraccio 😃😃😃

 
 
 
*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*
 
 


 

  • Condividi:

You Might Also Like

0 comments