Bujo: Calendario fitness

By Troppostella - marzo 04, 2023

 Ciao a tutti 😃😃😃
e bentornati nel mio blog!!!!!!! 😃😃😃

I miei post sono solitamente
sulle ATCs, qualche mini album, tanta colorazione,
ma sicuramente nessun bullet journal!!!

😃😃😃 Da qualche mese ne sto tenendo uno un po' particolare,
è un incrocio tra un bullet journal classico con tracker e attività giornaliere,
un mini album con foto e un art journal con tante decorazioni.!!!

Per il mese di febbraio ho creato un calendario per fare un esercizio al giorno
per crearmi una routine giornaliera.
Girovagando su youtube mi sono imbattuta nei video di Katia Vaccari
e con le sue spiegazioni mi ha fatto venire tanta voglia di farli,
ma soprattutto non pesavano sulla mia schiena. 😃😃😃

Così ho deciso di creare una selezione di esercizi e di crearmi
un calendario fitness dove ogni giorno scoprire l'esercizio da fare. 

😃😃😃 vi mostro quello di marzo...

 e questo è febbraio!!! 😃😃😃

😃😃😃 questi sono gli esercizi di febbraio che ho inserito al suo interno
e che ho ripetuto anche per marzo. 
 
😃😃😃 Febbraio l'ho realizzato con la Silly (Cameo 3),
mi sono creata le stelle con i vari tratteggi ed ho utilizzato 
la fustella modascrap "Alphabet Stickers".
 
Per il mese di marzo, invece, ho utilizzato 
la fustella "Card interattive" de La Coppia Creativa
Adoro il risultato finale!!!
  
Ed ecco i dettagli del mese di marzo 😃😃😃


 
 

😃😃😃 la fustella fa un taglio su tutto il perimetro del rettangolo,
ma io, come febbraio, volevo lasciare l'aletta con il numero
e così ho deciso di aprirla solamente nella parte bassa ed alzarla come una tendina.
😃😃😃che ne dite vi piace?

😃😃😃 Nel mio bullet journal ho creato due pagine 
con tante polaroid che mi ricordano come eseguire l'esercizio
ed ovviamente ho riportato sotto la foto,
lo stesso nome che compare nel calendario fitness.

Vi piace??? 😃😃😃

Ho poi decorato con degli sticker sempre a tema fitness.

 

 

Grazie Katia Vaccari per i tuoi video 😃😃😃


Con questo post partecipo al contest de La Coppia Creativa
sul loro blog e sul loro instagram con l'#contest2023LCC3

 

Ora vi saluto e vi aspetto per i prossimi progetti,
intanto, vi mando un mega abbraccio 😃😃😃



*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*

  • Condividi:

You Might Also Like

0 comments