ATCs: Bugs [290]

By Troppostella - luglio 28, 2020

Ciao a tutti 😃😃😃
ed eccomi qui con un nuovo progetto realizzato per Creacons.
😃😃😃 quando ho visto i timbri della Craft Emotions nello shop
me ne sono letteralmente innamorata ed ho pensato: li voglioooo tuttiiiiii!!!!
Poi quando me li sono trovati nel pacco DT,
sono saltata letteralmente dalla gioia
e mi sono lasciata ispirare dalla plancia Bugs 2 e Bugs3.
Che ne pensate ho fatto bene???? 😃😃😃


Nel pacco DT ho trovato anche i bellissimi pennelli della Taylored Expression
e così li ho voluti provare proprio in questa serie!!!! 😃😃😃
Lo so Lo so... nel video uso tantissimi tamponi colorati
e voi penserete che potevo usarne anche solamente 3!!!
😃😃😃 Ahahahahahaha Naaaaaaa dovevo provarne il più possibile!!!!!


Ed ecco il video tutorial:


oppure https://www.youtube.com/watch?v=PxAEU03xqbQ

Vi lascio i dettagli della serie: Bugs [290] 😃😃😃






 

Ora vi saluto e vi aspetto per i prossimi progetti,
intanto, vi mando un mega abbraccio 😃😃😃

 





*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*

  • Condividi:

You Might Also Like

0 comments