Mini album firme e centro tavola - 60° Compleanno di Anna!

By Troppostella - febbraio 06, 2020

Ciaoooo a tuttiiii 😀😀😀
il kit di oggi è composta da diversi progetti, più o meno grandi.
L'idea mi è venuta per festeggiare il 60° Compleanno di Anna.
Insieme con le amiche abbiamo pensato che un numero così importante
andava festeggiato in maniera speciale!!! 😀😀😀😀😀😀
Così ci siamo divise i compiti!!!
Io ho scelto di realizzare il mini per le firme con la sua custodia,
la card per contenere il regalo,
ed infine, il centro tavola per il ristorante.

 

Per il tema abbiamo scelto "Le rose" e i colori: "Giallo e verde".

😅😅😅😅Lo soooo lo sooooo i colori petrolio e panna non doveva esserci,
ma non ho potuto farne a meno!!!
La bellissima collezione Yellow della Florilèges Design
mi diceva: AGGIUNGIMIIIII TROPPOSTELLAAA, AGGIUNGIMIIIIIII!!!
E se la carta chiama... noi rispondiamo no???? 😂😂😂😂😂 ahahahahahah

Così i mini album sono diventati 5, per un totale di 60 pagine, una per ogni anno.
La scatola non poteva essere normale,
ma doveva essere anche bella da tenere sul tavolo del ristorante a disposizione di tutti.
Così guardando i mini ho immaginato un pentagono chiuso con una maniglia a scomparsa,
ma una volta aperto... un espositore che contenesse tutti i mini.

Per consegnare il biglietto comperato ho pensato ad una card con una tasca al suo interno,
dove inserire la stampa del regalo.

Infine, per il centro tavola ho deciso di creare un oggetto che avesse due utilizzi:
- centro tavola per il ristorante
- ed un ricordo da appendere nella sua scraproom

😀😀😀 Ma non potevano mancare le luci che tanto adoro
ed il supporto per poterlo appendere.


Vi lascio al video ed a qualche foto per farvi vedere i vari progetti.


😀😀😀 questo è il tema utilizzato.

Questo è la scatola chiusa:




Queste sono alcune pagine dei mini album per le firme:






La card contenente il regalo:

Ed infine, il centro tavola illuminato

 
 
 
 
 Ed il retro del centrotavola decorato:


Vi mando un mega abbracciooooo,
ed al prossimo progetto!!!  😀😀😀😀😀

 


*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*

Link per acquistare kit e tutorial:


https://www.magnoliadecoupage.it/prodotti/prodotto/prevendita-kit-mini-album-firme-centro-tavola-by-troppostella/

 

  • Condividi:

You Might Also Like

0 comments