Marshmallow Box

By Troppostella - novembre 10, 2019


Ciao a tutti 😀😀😀😀
mentre questo post è online,
io sono con le mie amiche al Meeting
e sto realizzando un mini... nooo meglio definirlo MAXI album Scrap
insieme ad altre scrapper del gruppo facebook Scraproom.

Per tutte le partecipanti Anna ha trovato dei marshmallow stupendi
con tanteeeeee emoticon sopra!!!! 😍😍😍😍
Ahahahahah e secondo voi potevo dire no alle emoticon???!!!! 😃😃😃
Così abbiamo deciso di dividerci i compiti ed io ho realizzato
con la Silly (Silhouette Cameo) dei marshmallow Box 😃😃😃
Anna ad altri pensierini, Lena e Adriana al pranzo salato!!! 😍😍😍😍
Che grupponeeee veroo??? Queste le scatoline!!! 😃😃😃😃

Proviamo a realizzarla insieme con questo brevissimo tutorial.

😃😃😃 pronte????

 


I° STEP – Occorrente

Per realizzare queste scatoline ho utilizzato del bazzill giallo e rosso,
carta scrap a puois gialla, rossa e azzurra per richiamare le emoticon,
colla con il beccuccio sottile ed il file per la Silly "Shadow Box Card".




II° STEP – Ridimensionare e tagliare le scatoline

😃😃😃 Siiii siii avete letto bene nello step precedente,
questo taglio è per realizzare una card,
ma secondo me è perfetta per i nostri marshmallow.
Il file l'ho prima "separato" per ridimensionare i due rettangoli smerlati,
ma senza deformare il cerchio che sarà la finestra da dove si vedrà il marshmallow.
I rettangoli sono uguali, quindi ho lavorato su un solo rettangolo.
Ho tagliato il rettangolo in due e distanziati fino alla misura del marshmallow (5 x 5,5x2 cm).
Poi ho centrato nuovamente il cerchio, "saldato" e "creato il taglio".
E questo è il risultato. 😃😃😃

I nostri nomi li ho scritti in un cerchio della stessa misura della finestrella,
ma li ho stampati su carta adesiva bianca e con i crocini
in modo da avere i riferimenti per il taglio. 😃😃😃

Una volta soddisfatta del lavoro, ho posizionato la carta scrap sul tappettino
e la Silly ha fatto il resto.😃😃😃
Ha tagliato su carta scrap rossa, azzurra e gialla i due rettangoli


Sul bazzill giallo e rosso la ghiera gialla
ed infine, ritagliato i cerchi stampati con i nomi.




III° STEP – Assemblare le scatoline

😃😃😃 Ed ora assembliamo il tuttoooo!!!

Per prima cosa incolliamo la ghiera sul rettangolo con il cerchio
e poi i dure rettangoli tra loro. 
Et voilà, questo è il risultato 😃😃😃


😃😃😃 Le scatoline hanno un tratteggio per diventare 3D
e far star comodo il marshmallow.

😃😃😃 Prima di salutarvi vi mostro il risultato finito
 


😃😃😃 Grazie ad Anna, Lena e Adriana!!!

Ora vi mando un mega bacioneeeeee
ed al prossimo progetto 😃😃😃


  • Condividi:

You Might Also Like

0 comments