Lampada dei ricordi

By Troppostella - settembre 05, 2019

Ciaoooo a tuttiiii 😀😀😀

quanti di voi si sono innamorati di una, due, tre 

di un ricordo particolare della vostra vita???


Io in realtà adoro le foto, mi aiutano a ricordare momenti belli e felici passati con amici e/o con il TroppoMarito. Fino ad oggi ho stampato ed appeso solamente alcune foto del matrimonio, ma in questi ultimi anni ho sentito il bisogno di stamparne altre, foto di famiglia o foto scattate durante le vacanze.


Le ultime che ho stampato le ho scattate in una mini vacanza con il TroppoMarito. 😀😀😀

Okkkk le ho stampate ed ora che cosa faccio??? Le chiudo in un mini album??? Naaaa!!!!


Vorrei qualcosa che avessi sempre sotto gli occhi, ma che sia utile e non ingombrante su una scrivania o su un mobile di casa, sulla scrivania dell'ufficio o sulla scrivania dei nostri cari.... così ho pensato di realizzare la mia "Lampada dei ricordi".


Questa lampada potrai tenerla accesa o spenta, potrai inserire foto in bianco e nero oppure a colori. Il tutorial ti permetterà di creare la struttura e di decorarla come la mia versione, ma nulla ti vieta di adattare la decorazione alle tue foto o al  tuo gusto. 😀😀😀 Se realizzerai, tutto o in parte, il tutorial della "Lampada dei ricordi", mi farebbe tanto piacere ammirarla!!!


Eccovi l’anteprima del progetto, che ne dite??? Vi piace???


 






😀😀😀 Ora vi saluto e se vi è piaciuto, potete cliccare sul link qui sotto.



Un mega abbraccioooo


troppostella_firma_post


Link per acquistare kit e tutorial:


https://www.magnoliadecoupage.it/prodotti/?p=35168

  • Condividi:

You Might Also Like

0 comments