Cardmaking: Love You

By Troppostella - giugno 24, 2019


Ciao a tutti 😃😃😃
oggi per #copicitalia ho realizzato una card con Crystal,
timbro della Make it Crafty, una linea che adoro!!! 😃😃😃

Ecco la card 😃😃😃

😃😃😃 Questi timbri mi prendono così tanto che
mi lascio trasportare dalla colorazione e dimentico di far le foto.
Così questa volta ho acceso la telecamera e...
mi sono lasciata trasportare dalla punta dei Copic Marker!!!
Ed ecco il video tutorial per colorare Crystal.😃😃😃




oppure qui: https://www.youtube.com/watch?v=QPuBMHU-2do


Ed ecco qualche dettaglio









😃😃😃 Ecco la lista dei Copic Marker che ho utilizzato:

Pelle: E000, E00, E21

Capelli: Y06, Y15, YR23

Occhi: B05, B02

Vestito e scarpe: B02, B04, B05, B06, B00, R81, R83, R85

Rosa e foglie: R81, R83, R85, YG90, YG72



Vi mando un mega abbracciooooo
ed al prossimo progetto 😃😃😃
 




 
 
*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*
 

  • Condividi:

You Might Also Like

0 comments