ATCs: Back to school

By Troppostella - ottobre 12, 2018

Ciaoooo a tuttiiiiiiii 😀😀😀
i bimbi sono tornati a scuola già da qualche giorno
ed io per la mia nuova serie di ATCs (Artist Trading Cards)
ho immaginato una scuola particolare… ebbene siiii una Art Academy!!! 😀😀😀
Adesso con tutti i sistemi elettronici nelle nostre scuole
con pagelle elettroniche, sms per le assenze, tablet in sostituzione dei libri, ecc.
non poteva mancare un Q-Code per il tesserino elettronico!!! Giusto??? 😀😀😀
Così ho immaginato sia i personaggi che i loro badge di entrata.
Che ne dite???? 😀😀😀


 
Ogni ATC ha il q-code funzionante
Cosa aprirà il q-code qui sotto? E quello sulle ATCs??? 😀😀😀
 
 


Con Silhouette Design ho disegnato le mie ATCs
scritto il nome della scuola, le generalità dello studente,
anno scolastico, ma soprattutto la specializzazione!!!!
Sullo sfondo ho aggiunto il timbro "School House" della Tiddly Inks
per i personaggi ho usato Viking Henry della C.C. Designs 


String of hearts della C.C. Designs


Super Hero Twila della C.C. Designs 


Viking Nancy della C.C. Designs


Con i copic marker ho colorato tutti i personaggi e la casa dello sfondo,
creato le ombre intorno al riquadro per far sembrare davvero una foto attaccata
ecco un esempio 😀😀😀


😀😀😀 I tesserini vanno plastificati giusto???
Ho scritto e attaccato tutti i retri e poi dentro la macchina plastificatriceeee!!!


Ed eccole come sono venute 😀😀😀


Ecco qualche dettaglio della serie intitolata: "Back to School" [211]


  

Con questo progetto partecipo al challenge:
60° CHALLENGE DI SOGNANDO SCRAP DAL TITOLO "RITORNO A SCUOLA"!!!!


😀😀😀 ci vediamo nel gruppo facebook ATC creative party per scambiarle.


 

Un mega abbraccioooooo 😀😀😀

 
*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*

 

  • Condividi:

You Might Also Like

4 comments

  1. Ma che meraviglia. Adoro questo tema (chissà come mai...). Sono sempre colpita dal tuo essere multitasking: silhouette, copia, plastificatrice... ma il q-code? Genialata! Se mai un giorno te ne venisse una alla scienziata e te ne volessi liberare... sai chi chiamare (pure la rima).

    RispondiElimina
  2. Wow! I can only say...wow. love this

    RispondiElimina
  3. :-)))) Grazieeeeeee Laura, sei sempre splendida!!! Terrò in considerazione la richiesta ;-)))

    RispondiElimina
  4. :-)))) wwwwooowww thank you so much Jan

    RispondiElimina