ATCs: Buon Natale 2017 [196]

By Troppostella - dicembre 20, 2017

Ciao a tutti :-)))
eccomi con una serie di ATCs per augurarti un Buon Natale 2017
e un Felicissimo Anno 2018!!!😃😃😃

Era da oltre due anni che ho comprato questa pallina di natale trasparente,
e avevo paura di rovinarla!!! 😃😃😃
Questo anno ho deciso che volevo incorniciare il mio paesaggio innevato
con una casetta, un pupazzo di neve ed un cielo stellato!!!😃😃😃
Insomma, il mio personale modo di farvi gli auguriiiii😃😃😃


😃😃😃 Un mio regalo tutto particolare al DT Team di Pezze e Colori
sono questi watermark realizzati per loro





😃😃😃 felice che un piccolo pezzettino di me rimane in questo DT Team!!!
In bocca al lupo per un buon 2018!!!


😃😃😃 ora vi saluto e vi ricordo di passare sul blog di Art & Art di Pezze e Colori
per vedere anche gli altri lavori.😃😃


Un mega abbraccioooooo e
ci vediamo al prossimo progetto. 😃😃😃😃




 


*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*

  • Condividi:

You Might Also Like

0 comments