ATCs: TAG :-))) ahahahah

By Troppostella - maggio 08, 2017

Buongiornoooo a tuttiii :-))))

quando sono entrata nel gruppo di Scrapbooking facile il correttore di "Charlie" il boss :-))) ahahhaahh
ormai lo sapete che mi piace scherzare e che mi diverto con poco... ahahahahah :-)))
in pratica il correttore automatico gli cambiava la parola ATC in TAG!!!
:-))) alcuni giorni fa scrivo scherzando ecco le mie "TAG" e Charlie mi scrive: "Troppostella ma non facevi ATC"!!!
:-)))) GRANDE BOSS!!!! ahahahahahahah ho iniziato a ridere e mi è venuta in mente questa serie!!!
Delle ATC che si allungano e diventano delle TAG!!!
:-)))) prendetevela con lui che mi fa venire in mente queste idee malsane!!!


:-)))) per realizzare queste ATC - TAG ho utilizzato il set Mongolfiere
composto da due mongolfiere uguali ed una più grande.

:-))) Dalla collezione di carte Viaggi Vintage della ModaScrap ho preso 3 fogli di carta
e con la Silly (Silhouette Cameo3) ho ricavato le sagome delle ATC - TAG,
le nuvole e le mongolfiere su cui incollare le varie Mongolfiere ed i decori.
Poi ho utilizzato alcuni fermacampioni per tenere insieme le carte e le Mongolfiere,
il distress Victorian Velvet per distressare tutti i bordi,
un nastrino rosa per contrastare i colori delle carte e renderla una TAG, ed infine, la colla e le forbici. :-)))


 

:-))) ecco la prima assemblata!!! Passiamo alle altre due....


 

:-))) ed eccole finiteeeee, due chiuse e la terza aperta per farvi vedere l' ATC-TAG.

 

:-)))) vi saluto e ci vediamo al prossimo progetto.


Un mega abbraccioooooo :-))))


*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*

  • Condividi:

You Might Also Like

0 comments