Misti Tool Stamping... mai più senza!!!

By Troppostella - giugno 24, 2016

:-)))) ciaoooo a tuttiiiiii
okkkk lo confesso... ero scettica
e visto il costo mi sono fatta tantissimi problemi
prima di acquistarlo!!! :-)))
E dopo un lavoro fatto sono arrivati un po' di soldi inaspettati
e così.... REGALONEEEEEEEE A MEEEEE!!!! :-)))) ahahahahah
Sto parlando del Misti Tool Stamping!!!
Misti Tool Stamping
Io ho preso la versione Original (6,5 x 8,5 pollici), l'ho scartato,
poggiato sulla scrivania e ancora titubante ho poggiato un pezzetto di carta,
poggiato il timbro clear esattamente dove volevo timbrarlo
e con le calamite in dotazione ho fermato la carta.
Chiuso il coperchio trasparente ed il timbro si è attaccato al coperchio.
Riaperto... tamponato il timbro e chiuso.... una leggera pressione
e la lettera O maiuscola e la piccolina non sono venute timbrate come le lettere ps...
"nooooooo un'altra timbrata buttata"
e questo è stato il mio primo pensiero...
rinchiostro e richiudo e...
titubante rialzo il coperchio pianoooo pianooooo
e.... MI SI E' APERTO UN MONDOOOOO
questo TOOL è STREPITOSOOOOOOO!!! :-)))
Ma come ho fatto fino ad ora SENZAAAAAAA!!!????!!!
Il set incriminato
Con la timbrata ho realizzato il Badge Button Oops!
e FINALMENTEEEEE la timbrata è centrata!!!
:-))) molto presto vi mostrerò il risultato finale!!!
Intanto vi mostro solamente la pins
Badge Button Oops!
Mi si è aperto un mondo :-))))
timbrate su carta copic senza più doverla buttare
perché un pezzo non è venuto bene!!!!
Timbrate di timbri grandi come quelli Carabelle che io ADOROOOO!!!
Timbrate utilizzando più colori e sfumandoli tra loro,
perché verranno sempre precise
Sovrapporre i timbri proprio in QUEL puntoooo e non un riaccontentarsi
ed adattare il lavoro alla timbrata!!!
Ed io che all'ultimo Mega Sales Sizzix ho comprato
un saccooooo di fustelle con i timbri
e vedere sempre il bordino bianco di un millimetro un po troppo a destra
o un po troppo a sinistra mi dava fastidio
e intervenire con le forbici vuol dire buttare tutto!!!
Ho voluto provare il Misti sul campo realizzando una card,
ma volevo provare anche la fustella "Rettangoli Cuciti" della Coppia Creativa,
altro grandioso acquisto a mio avviso!!!
Quindi Copic a meeee e questo è il risultato della timbrata :-)))
Tiny Townie PENELOPE has a PENCIL
MA COME HO FATTO SENZAAAAAAA...
:-)))) forse l'ho già scritto vero???

Ieri sera un upgrade favolosooooo...
il Misti ho in dotazione due calamite per tenere fermo il foglio
ed è fatto di un box rigido... okkkk non avevo più spazio sulla scrivania che c'era il mondo
e così ho timbrato in piedi come se tenessi in mano un libro!!!!

TOPPPPPP LEVELLLLL!!!! :-))))
Card con timbro Stampingbella
Ora assemblata la card partecipo
al Challenge #13 di Stampingbella
Sketch per il Challenge

MA COME HO FATTO SENZAAAAAAA...
:-)))) forse l'ho già scritto vero un bel po di volte, vero???

Ciaoooo a tutti
ed al prossimo progetto :-))))


*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*






  • Condividi:

You Might Also Like

2 comments

  1. Sono contenta che funziona!! Bel biglietto !
    Un abbraccio Blankina

    RispondiElimina