ATCs: Primavera [111] - Swap "PEnsAcI e... partecipa!!!"

By Troppostella - maggio 20, 2016

Ciao a tutti :-))))

eccomi con una serie di ATCs in mixed media!!!

:-))) qualcuno sostiene che quando mi fanno arrabbiare a lavoro,

quello vero perché le ATCs sono il mio bellissimo hobby,e mi metto davanti ad un cartoncino

e mi lascio trasportare realizzo delle cose splendide!!!

 :-))) facciamo così, io ve le mostro e poi sarete voi

a dire al mio capo di farmi arrabbiare oppure di lasciarmi tranquilla!!!

:-))) ahahahahahahaah

Questa serie è nata per l'evento "PEnsAcI e... partecipa!!!"

che abbiamo creato in ATC Creative Party,

è un evento lungo un anno e durerà come le stagioni

e sii le carte in tavola cambieranno ad ogni stagione!!!

:-))) come funziona?

Ogni ATCina ad inizio stagione chiederà ad un'altra ATCina

di iniziare l'avventura con lei e realizzeranno ogni mese 2 ATCs a tema.

Ad ogni fine stagione si farà il conteggio dei punti assegnati

e chi avrà realizzato più punti vincerà!!! :-)))

Adesso mi direte: beh se ogni coppia di ATCina

realizzerà la serie vincono tutte...

:-PPP SBAGLIATOOOOO!!!!

Durante ogni mese ci saranno PUNTI BONUS a disposizione,

come averli????

:-))))) beh "PEnsAcI e... partecipa!!!" e lo scoprirai!!!!


:-))) quindi ricapitolando.... il mio capo che mi ha fatto arrabbiare....

aggiungete che dovevo fare la serie per lo swap......

Ho smontato la mia Moleskine ed ho donato queste pagine alla causa... :-))))

A meeeeeee i colori acrilici nel rosso, bianco, verde, blu, oro e viola,

dei timbri e degli stencil, un uniposca bianco ed uno nero e...

che la FOLLIAAAA ABBIA INIZIOOOO!!! :-))))

blogger-image--1984780859
Pazzia in rosso


blogger-image--242278129
Pazzia in verde


blogger-image-1690527966
Pazzia in viola


blogger-image--1043047665
Pazzia in verde

:-))) e come diventano ATCs per lo swap questi sfondi???


A me della colla ed un paio di forbiciiiiiii come se non ci fosse un domani :-)))

e dopo aver timbrato gli sfondi con il Flower garden by Birgit Koopsen della Carabelle

ho sovrapposti gli sfondi e questo è il risultato. :-))))


blogger-image--1794141615
ATC: Swap "PEnsAcI e... partecipa!!!" - Primavera - Chiusa



:-))) sfogliamola insieme


blogger-image-1750374665
ATC: Swap "PEnsAcI e... partecipa!!!" - Primavera


blogger-image-2052495551
ATC: Swap "PEnsAcI e... partecipa!!!" - Primavera


blogger-image-876557744
ATC: Swap "PEnsAcI e... partecipa!!!" - Primavera



:-))) cosa ne dite??? Mi fa bene arrabbiarmi???



ahahahaahahaha :-)))) no vi prego!!!

Con questo post partecipo al Challenge:
Timbroscrapmania Challenge 120 - Anythings-goes



Vi aspetto in ATC Creative Party

  così sbirciate anche le serie delle altre ATCine!!! :-))))



Ciao a tutti e al prossimo progetto  :-)))



*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*

  • Condividi:

You Might Also Like

2 comments