ATCs: Find the intruder [102]

By Troppostella - gennaio 23, 2016

Ciao a tutti :-)))
eccomi con una nuova serie :-))))
è nata un po' per gioco, perché volevo utilizzare molti dei timbri
che ho ricevuto nel mio I° mandato
nello splendido team della Scrapper's Delights :-)))
Ormai chi frequenta questo blog sa che amo scherzare,
sperimentare e perché no mettere nei miei lavori un briciolo di follia!!! :-)))
 Così giocando e provando... ho realizzato questa serie pensando
alle schede che gli studenti ricevono a scuola: Trova l'intruso!!!
Una volta realizzata la serie l'ho mostrata
a Janice ed al DT ovviamente alla mia maniera...
chiedendo loro di indovinare l'intruso e.... :-)))))
non ve lo dico cosa hanno risposto!!!
Janice ad un tratto non parla, le suo rotelline vanno a mille
e poi mi chiede se può usare la serie
per un fare un concorso per regalare dei timbri!!!!
WWWWOOOOWWWWW :-)))) HIPPP HIPPP URRAAAAAA 
:-))))) Siete pronti??? Conoscete i timbri della Scrapper's Delights???
:-))) meglio per VOIIIII di SIIII perché ci sono in palio
dei bellissimi timbriiiii se rispondete esattamente!!! :-))))
Ecco la foto della serieeeee e
 Janice è più buona e vi chiederà solamente l'intruso, ma io... 
:-))) a VOI chiedo: Dove è? Quale è? E Perché?
Serie ATC: Find the intruder [102]

Eccovi qualche dettaglio
Dettaglio della serie
Altro dettaglio

Qual è l'intruso??? :-))))
Non vi metto altri aiuti perché siete bravissimi
e quindi non vi resta che partecipare al concorso!!! :-))))

Questo fine settimana ci saranno anche tanti altri giochi
questo il link https://www.facebook.com/events/1652540484997649/
:-)))) vi aspettiamoooooo!!!!


Prima di saluitarvi però, vi ricordo che Janice ha messo a disposizione 
uno sconto del 40% per tutti voi!!! :-))))
AFFRATTATEVIIIIIII
Link: http://scrappersdelights.com/store/ 
Sconto per tutti voi
Vi aspettiamo nel gruppo facebook Scrapper's Delights :-)))) 
:-)))) Le ATCS invece le scambiamo in ATC Creative Party????


 
Ciaoooo a tutti,
al prossimo progetto :-))))

 *---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*




  • Condividi:

You Might Also Like

0 comments