Storage Regular Ink Pad e Distress Ink Pad

By Troppostella - dicembre 11, 2015

Ciao a tutti :-)))
ho deciso di mettere in ordine la scatola con i tamponi!!!! 
Hipp hipp urràààààà :-)))))
questo è quello che mi sono sentita dire... ahahahah
ah si??? Allora vai di "ordine" 
;-))) e noi donne siamo brava con i giochi di parole 
se si tratta di acquistare materiale, vero???
Così mi sono avvicinata al pc e....
ho digitato Fernli Designs ed ho inizio da questo "ordine"!!! 
:-))) ahahahahaha pensavate che iniziassi fisicamente... 
pure qualcun altro in famiglia lo pensava!!! :-))))
Ecco l'ordine!!!! :-))))) 
Regular Ink Pad e Distress Ink Pad
:-))) ogni bustina è composta da 4 pezzi, 
perfettametne combacianti e l'incastro è unico e non si può sbagliare.
Per cprima cosa ho posizionato sul tappetino i pezzi da assemblare
Pezzi da assemblare

Con un pennellino ho sporcate di colla la dentatura
Distress Ink Pad da assemblare
e una volta assemblate le varie parte tra loro
la colla in eccesso fuoriesce e con un pennellino pulito
vi consiglio di togliere gli eccessi, sia per togliere i bozzetti antiestetici
e sia per non lasciare spessori e forzare l'inserimento dell'ink pad.
Colla in eccesso
Ink pad pulito dalla colla e asciutto
:-))) io per non farlo deformare durante l'asciugatura della colla
l'ho messo a testa sfruttando il peso della base
e stringendolo tra le mani.
Distress ink pad ad asciugare
:-)))) curiosissima di sapere come sarebbero venuti
ne ho realizzato alcuni e assemblati
:-)))) lo adoro un saccooooo!!!!
Alcuni dei Regular Ink Pad e Distress Ink Pad assemblati
:-))) ed ora assembliamoliiii tuttiiiii!!!!
Porta Ink Pad

:-)))) dopo averli assemblati con l'etichettatrice
ho scritto i nomi e li ho incollati...
questo lavoro mi ha fatto rendere conto che
devo fare ancora tantooooo "ORDINE"!!!! ahahahahah :-))))


Ciaoooooo a tuttiiiii
al prossimo progetto :-)))


*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*

  • Condividi:

You Might Also Like

0 comments