ATCs: Metal II Edition [77]

By Troppostella - novembre 10, 2015

Ciao a tutti :-)))
eccomi con una nuova serie di ATCs (Artistic Trading Cards).
:-))) come ha detto la mia amica
"la mia Stella ha un cuore Troppo metallaro" ahahahahahah :-))))
E' per questo che mi avete chiesto la II Edition????
Per realizzare questa serie ho utilizzato
il nastro foil tapedi Leroy Merlin,
ma potete usare qualsiasi nastro metallico, non elasticizzato.
Alcune sono state realizzate assemblando
fustellate realizzate su un cartoncino da recupero con la Big Shot
ed altre embossato a freddo, sempre con la Big Shot altri pezzi di cartoncino.
Con il gelato nero della Faber-Castell ho sporcato l'intera ATC,
:-)))) qualche rotellina di Tim Holtz, qualche catenella,
qualche orologio, una cinta realizzato con i washi tape....
et voilà questo è il risultato della II Edition!!! :-)))))
Serie ATC: Metal II Edition [77]
 :-))) ecco le foto singole.
ATC: Metal II Edition - n.1/10
ATC: Metal II Edition - n.2/10
ATC: Metal II Edition - n.3/10
ATC: Metal II Edition - n.4/10
ATC: Metal II Edition - n.5/10
ATC: Metal II Edition - n.6/10
ATC: Metal II Edition - n.7/10
ATC: Metal II Edition - n.8/10
ATC: Metal II Edition - n.9/10
ATC: Metal II Edition - n.10/10

:-)))) vi lascio i link della I Edizione della serie:
Embossing Metal [75] e Metal Hearts [76]

:-)))) queste ATCs le ho già scambiate
in ATC Creative Party,
Ma chissà che non ne faccia altre.....
quindi venite a dare un'occhiata vi aspettiamo!!! ;-)))

Ciaoooo a tutti
ed al prossimo progetto :-))))


*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*
Questi i materiali utilizzati: 

























  • Condividi:

You Might Also Like

0 comments