ATCs: Design Team Scrapper's Delights [72]

By Troppostella - agosto 01, 2015

Ladies and Gentlemen
this is the Design Team
"Scrapper's Delights"
:-))) pensando a questa frase mi è venuta 
in mente l'idea per questa nuova serie.
Una "casa" dove ogni "Artista"
esprime la sua creatività, 
il suo talento senza limiti,
dove ogni opinione ha lo stesso valore
e la porta è sempre aperta a nuove idee ed esperimenti!!!
Una grande famiglia creata da lei,
la nostra Janice :-)))
sempre così dolce e sempre disponibile per tutte noi,
così ho immaginato lei al centro della scena 
che solleva e sostiene con le sue mani 
la scritta "Scrapper's Delights"

:-))) poteva essere una scritta semplice? 
Naaaaa non esiste prorpio!!! :-)))
così ogni lettera è composta dai nostri nomi! <3 <3 <3

Vi mostro la foto completa della serie e poi passiamo ai dettagli :-)))
Serie ATC: Design Team Scrapper's Delights [72]
 
Ecco un dettaglio della scritta con tutti i nomi del DT
che ho realizzato con il software della Silly (Silhouette Designer), 
ma si può utilizzare qualsiasi editor di testo :-))) 
Particolare della scritta con i nome del Design Team
Una volta realizzata la scritta,
ho inserito il timbro della Scrapper's Delights
Sophie Victorian Digi Stamp.
Stampato tutto e con un righello, una matita e una gomma 
ho iniziato a disegnare l'immagine di un tendone 
e piano piano tutta la scena prendeva forma :-))))
poi ho inserito una stella sul tendone, la via d'accesso, le tende, ecc.
ed infien, ripassato l'intero disegno con un Multiliner Copic.
vi lascio la lista dei Copic che ho utilizzato per colorare l'intera serie:
- Cielo/Sky: B000, B00
- Tenda da circo/Circus Tent: B91, B93, B95, Y21, Y23, 
R20, R21, R22, R24, R27, R29
- Prato/Meadow: G00, G02, G03, G05, G07, YG23 
- Passerella/Catwalk: C-00, C-01, C-03, C-05, C-07, 
B91, B93, B95, Y21, Y23, R21, R22, R24
- Sophie Victorian: G00, G02, G03, G05, G07, G09, YG23, B91, B93, B95, 
E00, E53, E21, E50, E185, E18, Y21, Y23

:-))) questa serie, molto particolare per me, 
non la scambierò e la terrò nel mio raccoglitore!!!
ohhh vi siete accorti che sono 12 e non 9 
come le solite copertine che utilizziamo per
contenere le nostre ATCs???? :-)))
Niente paura ecco la soluzione :-))))
:-))) per poterle contenere al meglio mi sono fatta aiutare 
dal Photo Fuse Tool Project Life
e ritagliando una fila ad una seconda copertina 
il gioco è stato semplicissimo le ho unite insieme e 
il gioco è fatto :-)))
Photo sleeve fuse Project Life

Ed eccole nel mio raccoglitore. :-)))
Serie aperta inserita nel raccoglitore 2015

:-))) eccola chiusa nel mio raccoglitore 2015

Oggi inizia il nuovo Challenge sul
blog della Scrapper's Delights,
spero vi sia si ispirazione. :-)))



Ciaoooo a tutti
ed al prossimo progetto :-))))


*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*

  • Condividi:

You Might Also Like

5 comments

  1. Mi è caduta la mascella.
    stavolta hai pure superato te stessa, cosa veramente difficile
    Favolose, anche l'idea.
    Si assolutamente devi tenerle tutte tue :)

    RispondiElimina
  2. :-))) Chiara, sei STUPENDAAAAAA e TILOVVOOOABESTIAAAATUTTOOOATTACCCATOOOO!!! :-)))))) GRAZIEEEEEEE

    RispondiElimina
  3. this is just wonderful love it Jane xx

    RispondiElimina
  4. Spettacolare questo nuovo progetto ATC lo adoro,ed è spettacolare il modo in cui hai colorato,ed il senso che hai dato alla serie.
    Come sempre fenomenale.
    Un abbraccio dalla caldissima Sardegna
    XOXO
    Mel

    RispondiElimina
  5. Sono senza parole, un autentico capolavoro!!! Straordinario!!!!

    RispondiElimina