ATCs: Summertime [50]

By Troppostella - aprile 20, 2015


Ciaoooo a tutti :-)))
la serie di oggi è a tema mare, spiaggia, sole, ecc...
ecco perché il nome Summertime!!! :-)))
Questa serie è stata realizzata per 
il blog hop della Tiddly Inks, qui trovate il blog. :-)))

I'm very happy for this opportunity,
thank you very much for the "My Beach Boy" digital stamps!!! :-)))

Una volta pubblicata questa serie per loro :-)))
la scambierò per tutte voi ATCine care
nel nostro gruppo facebook ATC Creative Party :-)))
Serie ATC: Summertime [50]

Per realizzare lo sfondo ho passato uno strato di 
gel medium sulla base delle ATC,
poi con i gelatos della Faber-Castell nei colori
Blueberry, Metallic Blueberry, Snow Cone, Gold, Metallic Mint
Le onde del mare sono realizzate con il gesso bianco :-)))
Per realizzare la sabbia ho mescolato al gelatos gold dei glitter.
Vista laterale dello sfondo 

Per realizzare colorare gli Aquiloni/Kites 
dell'ATC n.1 ho utilizzato i colori acquarellabili rosso, verde, giallo e blu.
Per colorare la zattera ho utilizzati i seguenti Copic: 

- Sole/Sun e Zattera/Raft: YR20, YR21, YR23, YR24
- Vela/Sail: YG61, YG63, YG67
ATC: Summertime n.1/12


Per realizzare l'ATC n.2 ho utilizzato i seguenti Copic: 
- Sole/Sun: YR20, YR21, YR23, YR24, R21
- Squalo/Shark: BV20, BV23, BV29
ATC: Summertime n.2/12

Per realizzare l'ATC n.3 ho timbrato Aquiloni/Kites
su un foglio della collection Grade School della DCWC.
ATC: Summertime n.3/12

Per realizzare l'ATC n.4 ho utilizzato i seguenti Copic: 
- Albero/Tree: YG61, YG63, YG67
- Isola/Island, Barca/Boat e Casa/House:
E30, E31, E33, E34, E35, E37, E39
- Faro/Lighthouse: C-00, C-01, R21, R22, R24, R27, R29, B00
Luce/Light: YR23, YR24, YR07, YR09
- Vetro/Glass: B000, B00
ATC: Summertime n.4/12

Per realizzare l'ATC n.5 ho utilizzato i seguenti Copic: 
- Bottiglia/Bottle: B91, B93, E30, E31
- Pesce/Fish: R20, R21, R22, R24, R27, R29
ATC: Summertime n.5/12

Per realizzare l'ATC n.6 ho utilizzato i seguenti Copic: 
- Stella/Star: R21, R22, R24, R27, R29
- Segnale/Signal: YR21, YR23 
- Pesce/Fish: YR20, YR21, YR23, YR24, R21
ATC: Summertime n.6/12

Per realizzare l'ATC n.7 ho utilizzato i seguenti Copic: 
Pesce/Fish: YR20, YR21, YR23, YR24, R21,
B91, B93, B95, B97, B99
ATC: Summertime n.7/12

Per realizzare l'ATC n.8 ho utilizzato i seguenti Copic: 
- Cavalluccio marino/Seahorse: R21, R22, R24, R27, R29
- Palla/Ball: YG61, YG63, YG67, YR24 
- Stella/Star: YR23, YR24
ATC: Summertime n.8/12

Per realizzare l'ATC n.9 ho utilizzato i seguenti Copic: 
- Stelle/Stars e Granchio/Crab: R21, R22, R24, R27, R29
- Ombrello/Beach Umbrella e Conchiglie/Shells: YG61, YG63, YG67
- Castello di Sabbia/Sandcastle:
E30, E31, E33, E34, E35, E37, E39, YR23, YR24
- Stelle/Stars e Granchio/Crab: R21, R22, R24, R27, R29
ATC: Summertime n.9/12

Per realizzare l'ATC n.10 ho utilizzato i seguenti Copic: 
- Stelle/Stars: R21, R22, R24, R27, R29
-Capelli/Hair e Fiori/Flowers: YR20, YR21, YR23, YR24
- Pelle/Skin: E00, E21, E50, E53
Bikini, Borsa/Bag e Ciabatte/Slippers:
RV11, RV21, RV23, RV25, RV29
- Asciugamano/Towel: B91, B93, B95, B97, B99
ATC: Summertime n.10/12

Per realizzare l'ATC n.11 ho utilizzato i seguenti Copic: 
- Stelle/Stars, Bandiera/Flag e Granchio/Crab
R21, R22, R24, R27, R29
-Capelli/Hair: E30, E31, E33, E34, E35, E37, E39
- Pelle/Skin: E00, E21, E50, E53
- Occhiali da sole/Sunglasses: B000, B00
- Maglietta/T-ShirtRV11, RV21, RV23, RV25, RV29
YR20, YR21, YR23, YR24
- Pantaloncino/Shorts: B91, B93, B95, B97, B99
- Castello di Sabbia/Sandcastle, Secchiello e paletta/Bucket and spade:
E30, E31, E33, E34, E35, E37, E39, YR23, YR24
- Cane/Dog: C-00, C-01, C-03, C-05
ATC: Summertime n.11/12

Per realizzare l'ATC n.12 ho utilizzato i seguenti Copic: 
- Stelle/Stars e Granchio/Crab
R21, R22, R24, R27, R29
- Secchiello/Bucket: YG61, YG63, YG67
- Ombrello/Beach Umbrella: B91, B93, B95, B97, B99
ATC: Summertime n.12/12


:-))) Che ne dite di trasferirci nel gruppo ATC Creative Party
per scambiarci queste ATCs??? :-)))

Ciaooo a tutti
al prossimo progetto :-)))


*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*---*
Questi i materiali utilizzati:



  • Condividi:

You Might Also Like

32 comments

  1. Genius way to use the Tiddlys Troppo!

    RispondiElimina
  2. Tatona...congratulazioniiiiii
    tutto meritato
    baciiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  3. Love this, the idea is so imaginative xxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. OHHH wwwooowww Lisa, I'm very happy for your compliments.
      :-)))) thank youuuu

      Elimina
  4. OOO fabulous project so much details i love it hugs fab blog hop x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-)))))) Tracyyyyy GRAZIEEEEEE!!!!!
      Thank you very much :-))))))

      Elimina
  5. Wow!! Awesome project and great way to use the images. Beautiful!

    RispondiElimina
  6. Thank youuu Deborah!! :-))))

    I have no words for your compliments, thank you everybody

    RispondiElimina
  7. What a fantastic idea! Each little ATC can stand on it's own, but they go together like a puzzle! How fun! Thanks so much for joining us at the Simon Says Stamp Wednesday challenge!

    RispondiElimina
  8. Cara Troppo Stella Stellina
    sono tutte stra bellissime!!!
    Sei davvero bravissima
    Ma sai quale è la mia preferita?
    Il faro...
    Sai perché?
    Ti racconto una cosina.
    Il faro mi ricorda un'isoletta sperduta che si chiama Bass Rock, è in Scozia, è la casetta di 100'000 sule, Gannet in inglese, uno dei miei animaletti preferiti in assoluto. E lì sull'isoletta c'è un faro e ci sono andata in quel posto due volte, nel 2002 e nel 2013 a vedere tutti quegli uccellini, uno spettacolo incredibile sai.
    E l'isola da lontano sembra tutta bianca e avvolta in una bufera di neve da tutte quelle sule che svolazzano in giro.
    Che bello
    Un posto meraviglioso
    E appena ho visto la tua ATC ho pensato all'isoletta piena di Sule e io lì prima o poi ci ritorno ancora.
    A presto :)
    Chiara



    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-)))) WWWWOOOOWWWW Chiara sono strafeci delle tue parole!!!! Sai perché ho aggiunto quel faro????
      Perché ci ricorda un faro visto in un viaggio in North Carolina vicino al primo volo dei fratelli Wright!!! :-)))))
      E di dirò di più... alcuni giorni fa stavamo programmando un viaggio in Scozia, vieni con noi???? :-))))

      Un abbraccio grandissimooooooo

      P.S. Ma non ce le scambiamo queste ATCs???? :-))))

      Elimina
    2. Certo certo che le scambiamo :)
      Sono contenta che il faro rimane a te
      :)

      Elimina
  9. Che dire????? Sbalordita???? Sorpresa???? Meravigliata???? Macché!!!!!!!! Io dico solo .... SIAMO ALL'INIZIOOOOO!!!!!!!! e ne vedremo di meraviglie, sempre su queste pagine!!!!!! Ciao Sociaaaaaaa!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-)))) io invece ti raggiungo nel TUO DI BLOG per vedere le TUE MERAVIGLIE!!!!

      Grandeeee sociaaaaaaa, ma ce le scambiamo ste ATCs??? :-))))) daiii che ti aspetto

      Elimina
    2. Hai proprio ragione Gianduiotta!!!!

      Elimina
    3. Allora un po' di rispetto!!!!!! Gianduiotta a chi???? AH Ah Ah Ah mi fate morire!!!!! e vi adoro!

      Elimina
  10. Ciao sono Gerarda, volevo far l'internazionale e scrivere in inglese ... mi avresti subito sgamata ;-) ... si può dire "Troppo" fantastica... ora aspetto le prossime :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-))))) Gerarda TU SEI UN MITO!!!! E poi ti avrei riconosciuta più che dall'inglese dal nick!!!! Un bacioneee enormeeee

      Elimina
  11. Hi Troppo Stella, What a fabulous idea to create a ATC picture, but how could you ever want to break these up? Have a good one... Megan in Australia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much Megan :-))))
      I love these ATCs. But If these atc travel the world, I'm happy!!!! :-))))
      Do you want to participate in our exchanges? :-)))) Do you want to join our group????

      Elimina