Tags tags tags

By Troppostella - marzo 14, 2014

 Ciao a tutti colore colore e coloreeeeeeee  :-)))
Ebbene si, la primavera è vicina ed io ho voglia di colori brillanti
che mi mettano di buon umore...così questo è il risultato.
Lo sfondo è stato realizzando con timbri vari e poi embossato a caldo,

Sfondo embossato a caldo


Ho utilizzato il timbro Artist Mae della Some Odd GirlHo colorato i capelli,
occhi e la pelle con i Copic,

mentre per i vestiti ho usato la carta scrap.

Timbro Some Odd Girl colorato con i copic.

Copic utilizzati:

- Pelle: E50, E00,E21, R20
- Occhi: B24, B91
- Capelli: Y23, Y21, Y17


Ed ecco la tag intera :-)))

Tag


Con questo post partecipo al Challenge di Anything Goes.

 


:-))) Ciao a tutti,al prossimo progetto

*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*—*

  • Condividi:

You Might Also Like

0 comments