Cardmaking: Hello con farfalle

By Troppostella - novembre 05, 2013

:-))) Ultima creazione!!!
Realizzata su cartoncino panna e carte della Collezione Daydream.
Ho embossato a freddo la base con le farfalle 
e poi glitterata con l'embosser a caldo.
La farfalla centrale è stata timbrata con il rosso della Staz'On,
glitterata con l'embosser a caldo
e incorniciata su una fustellata verde.
Infine, ho realizzato la busta con lo stesso cartoncino panna della card
e timbrato sullo sfondo la scritta "Thinking of you".
Questo è il risultato finale :-)))
Biglietto e busta fatti a mano .
La card è stata realizzato con cartoncino panna
e carte della collezione Daydream.

  • Condividi:

You Might Also Like

2 comments

  1. Amica mia questa card è bellissima, perchè è perfetta e perché è fatta con il cuore, che tu hai grandissimo!! Ti voglio bene! Se ti va di passare nel mio blog c'è un premio per te! Bacionissimo. A presto!

    RispondiElimina
  2. :-) Te ne voglio un mondo anche io!!!! :-) certo che passo, arrivoooooo

    RispondiElimina