Orecchini a perno con fiore in fimo

By Troppostella - marzo 14, 2013

Questi orecchini sono stato realizzati interamente a mano 
per la mia amica Lucia.
Un giorno mentre parlavamo,
le raccontavo della mia passione per il fimo,
lei mi ha chiesto se avevo mai fatto un paio di orecchini così.
Ho tentato... e questo è il risultato!!! :-)
Orecchini con fiore in fimo fatto a mano.
Realizzato con Fimo Soft Gold e Giallo.
Dettaglio degli orecchini e del perno.
Ragazze guardate cosa mi ha mandato Lucia!!!
Realizzato a mano da lei con gel per unghie e colori acrilici.
Non è meraviglioso???
:-))) GRAZIEEEE
Anello in gel e colori acrilici con base in metallo.
Se vi interessa acquistare una delle sue meraviglie o farvi fare le unghie,
contattatela sul suo canale (http://www.youtube.com/user/lilly87ish). 

  • Condividi:

You Might Also Like

0 comments