20 maggio 2016

Card Butterfly - solo per te

Ciao a tutti :-)))
alcuni giorni fa, girovagando su facebook,
mi imbatto in un nome a me conosciuto, 
la bravissima Elisa Favari,
admin del gruppo facebook Scrap, Caffè e Fantasia, 
mi affaccio e trovo un sacco di amiche conosciute sul web :-)))
Chiedo di essere inserita e l'accoglienza è stata fenomenale.
Elisa ha creato un evento per realizzare una card
con il vincolo sul colore Rosa e uno sulle misure: 2,5 x 3.5 pollici!!! 
:-))))) siii siii avete letto benissimo,
esattamente le misure delle ATCs!!!

:-)))) potevo non partecipare secondo voi??
Cosa distingue una ATC da una card con queste misure???

Sicuramente 2  cose importanti:
1) la card non ho un retro con il titolo dell'ATC,
i riferimenti di chi l'ha realizzata, la data e la numerazione. 
Tutti dati fondamentali per rendere l'ATC unica e da collezione!!!

2) l'ATC non ha una la classica apertura delle card
dove si possono aggiungere un sentiment, una dedica e quant'altro volete.

:-)))) vi lascio qualche foto della mia card ATCinosa 
lo sfondo è stato realizzato con i Refill Copic
Card Butterfly - solo per te <3
Card Butterfly in cartoncino e acetato
Card Buttergly - solo per te <3

Con questa card partecipo al challenge:
#94 Happy anything
Timbroscrapmania Challenge 120 - Anythings-goes
  - CMS 35 romantiskt
- Simonsaysstamp anything-goes-27


:-))) di solito vi dico andiamo in ATC Creative Party
che le scambiamo, ed ora??? :-))))
Non importa io vi aspetto comunque lì  :-)))

Ciaooo a tutti
al prossimo progetto :-)))

4 commenti: